Rinnovo e firma: trattativa sbloccata, ha detto si alla Juventus

Rinnovo e firma: trattativa sbloccata, ha detto si alla Juventus. Le ultimissime sulla situazione in casa bianconcera. 

Rinnovo e firma Juventus Agnelli Nedved
Agnelli Nedved (Ansa)

In casa bianconera sono diverse le trattative in ballo per la prossima stagione. La società sta lavorando per cercare di ricostruire una squadra ormai a fine ciclo, con diversi giocatori non più funzionali e ormai avulsi dal progetto tecnico. Con Allegri che predica calma ma allo stesso tempo rinforzi, la dirigenza sta cercando di trovare le giuste strategie sul mercato per ovviare alle lacune presenti nella rosa.

In tutto questo tiene banco anche e soprattutto il discorso relativo ai rinnovi, poiché in questo momento è necessario capire chi darà una mano alla squadra per la prossima stagione. Sfumato Dybala, un altro big sembra essere stato blindato a sorpresa grazie alla clausola presente nel suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Rinnovo e firma Juventus Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (Ansa)

Il nome in questione è quello di Juan Cuadrado, nei giorni scorsi particolarmente chiacchierato proprio riguardo al rinnovo. Il colombiano è uno dei giocatori più positivi di quest’ultimo periodo e i tifosi hanno chiesto a gran voce la sua conferma. Detto, fatto: come riporta ‘la Gazzetta dello Sport’, ultimamente si stava trattando il rinnovo con l’agente a cifre più basse, proposta dettata dalla società che aveva chiesto di abbattere i costi per un discorso di bilancio.

A Cuadrado era stato proposto un biennale con opzione sul terzo anno a 2,5 milioni di euro netti. Tuttavia, la trattativa si è subito arrestata per un semplice motivo: con la presenza numero 40 in stagione, la clausola presente nel contratto lo ha blindato per un altro anno alle cifre attuali. Cuadrado, dunque, rimarrà il padrone della destra anche per l’anno prossimo, con grande soddisfazione per Allegri che aveva chiesto a gran voce la sua riconferma.

LEGGI ANCHE >>> Arriva il top player a costo zero: Juventus, è derby con Milan e Roma