Arriva il top player a costo zero: Juventus, è derby con Milan e Roma

Arriva il top player a costo zero: Juventus, è derby con Milan e Roma. Le ultimissime in vista del prossimo mercato. 

Top player costo zero Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

Potrebbe essere un mercato particolarmente ricco quello che attenderà la Juventus in estate. Stando alle indiscrezioni dei tabloid, in particolare del ‘Daily Mirror’, la Juventus sarebbe interessata all’attaccante del Manchester United Jesse Lingard, 29enne della nazionale inglese in scadenza di contratto. Su di lui ci sarebbero anche Milan e Roma, pronte ad intromettersi. Rivalutato dopo l’esperienza al West Ham, Lingard potrebbe accettare la destinazione italiana per provare un’avventura in un altro campionato.

Non sarebbe l’unico giocatore di un certo spessore nel mirino: secondo ‘Sportmediaset’, i bianconeri sono interessati a Renato Sanches, già cercato anche dal Milan in tempi non sospetti. Può essere prelevato per 18 milioni di euro dal Lille.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi infiamma il web, utenti estasiati: ”Giorgia Vs Belen 5-0” FOTO

Arriva il top player a costo zero: Juventus, è derby

Top player costo zero Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

Lingard e Sanches non sono gli unici obiettivi sul mercato: secondo ‘fichajes.net’, la dirigenza potrebbe mettere a segno un doppio colpo di un certo peso. Pare infatti che per l’attacco piaccia Timo Werner del Chelsea, ex Lipsia che non ha avuto molta fortuna a Londra. Per la mediana piace particolarmente Julian Weigl, ex centrocampista del Borussia Dortmund ora al Benfica. Weigl sarebbe il regista tanto desiderato da Allegri per il nuovo corso.

Non solo colpi in attacco e a centrocampo: per la difesa rimane sempre viva la pista Antonio Rüdiger nonostante le esose richieste sull’ingaggio. Il difensore del Chelsea è in scadenza e prima di prendere una decisione definitiva vuole attendere l’evolversi della situazione Chelsea. La Juventus è pronta a prenderlo ma dovrà cercare di trattare il più possibile per abbassare la richiesta da 10 milioni annui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.