Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Diletta Leotta, tra le sue stories di Instagram, ha condiviso alcuni contenuti scottanti: la giornalista apre l’accappatoio e scopre le sue forme.

Diletta Leotta apre accappatoio
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta non smette di incantare e di stupire il suo pubblico sui social network. La siciliana, regina del piccolo schermo, è diventata in breve tempo anche una star su Instagram. Anche chi non ama il calcio e chi non segue il campionato di serie A, segue la bellissima nativa di Catania.

La 30enne, con la sua bellezza mostruosa e con la sua sensualità, riesce sempre a lasciare il segno sul web. Questa sera, il volto di DAZN ha pubblicato alcuni contenuti tra le sue stories di IG risalenti ad un backstage: l’accappatoio viene aperto con pericolosità e i followers sognano…

Diletta Leotta apre l’accappatoio: davanzale di fuori

Diletta Leotta apre accappatoio
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scoperta la nuova fiamma di Berrettini: svelata la sexy fidanzata sui social

Diletta, anche oggi, ha condiviso un contenuto travolgente sui social network: i video del backstage hanno spiazzato proprio tutti. Il filmato pubblicato tra le stories è a dir poco stupefacente: la Leotta indossa un accappatoio di scena e decide di aprirlo completamente, scoprendo di fatto il suo décolleté strepitoso. Le sue forme sono da infarto immediato: difficile resistere.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

La giornalista si guarda allo specchio e si muove con estrema naturalezza. La siciliana è una bomba sexy: le sue curve pericolose così in bella mostra fanno girare la testa. Secondo alcune indiscrezioni, il futuro della conduttrice è tutto da scrivere. Alcuni quotidiani di rilievo hanno rilanciato una notizia importante: la nativa di Catania potrebbe ben presto passare a Mediaset. La 30enne dovrebbe guidare uno show di intrattenimento puro, proprio come quando condusse ‘Il contadino cerca moglie’.