Smacco Juventus, sfuma l’obiettivo: ”Trattiamo con altre squadre”

Smacco Juventus, sfuma l’obiettivo: ”Trattiamo con altre squadre”. Le ultimissime sulla situazione in casa bianconera. 

Smacco Juventus Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

La vittoria contro il Cagliari ha ridato lustro e slancio ad una Juventus incerottata dopo lo stop imposto dall’Inter a Torino. La squadra di Allegri, seppur a fatica, ha avuto la meglio sui sardi che probabilmente avrebbero meritato il pareggio. Tuttavia, questi 3 punti pesantissimi in chiave Champions sono arrivati e permetteranno alla squadra e al tecnico di continuare a lavorare meglio per ottenere l’obiettivo.

La Champions permetterà ai bianconeri di programmare meglio il futuro e di ottenere buoni giocatori dal mercato. Gli obiettivi sono diversi ma non tutti potrebbero rientrare nel nuovo progetto: nelle ultime ore è arrivato un annuncio che rischia di rovinare i piani della dirigenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Smacco Juventus, sfuma l’obiettivo: ”Trattiamo con altre squadre”

Smacco Juventus Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

Sembra infatti che Raspadori sia destinato verso altri lidi. Lo ha riferito l’a.d. del Sassuolo Carnevali a ‘DAZN’: “Il Sassuolo vuole confermarsi sui buoni livelli dimostrati negli ultimi anni. La crescita dei giovani è la base del nostro progetto. Cessioni? Vedremo a tempo debito, non abbiamo la necessità di farlo, dipenderà dalle offerte e dalle rispettive volontà. Dionisi? Ripartiremo da lui, siamo soddisfatti del lavoro che sta facendo. Raspadori? Non stiamo parlando con la Juventus ma con altre squadre. Posso solo dirvi che in questo momento non c’è nulla di concreto, vedremo più avanti” ha concluso.

Dunque, i bianconeri potrebbero dover cercare altrove per completare l’attacco: se Raspadori e Zaniolo rappresentavano le certezze su cui puntare per il futuro, con queste parole si complica la pista relativa al neroverde, già campione d’Italia con Mancini all’Europeo della scorsa estate.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.