Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Wanda Nara ha condiviso un’immagine stordente tra le sue stories di Instagram: la showgirl piazza il suo balcone in primissimo piano.

Wanda Nara balcone primo piano
Wanda Nara (Foto da Instagram @wandanara)

Wanda Nara è la moglie e procuratrice di Mauro Icardi: i due si sono sposati civilmente nel 2014. La loro storia stava per naufragare lo scorso autunno: l’attaccante del Paris Saint Germain ebbe un incontro in gran segreto con la China Eugenia Suarez. L’ex capitano dell’Inter, in ogni caso, non riuscì a tradire sua moglie che poi lo ha perdonato. Tralasciando ciò, la nativa di Buenos Aires non ha mai interrotto le sue condivisioni su Instagram.

I contenuti che pubblica online sono sempre esplosivi e seducenti: ogni suo singolo scatto si trasforma in uno spettacolo d’eros. La 35enne non delude mai le aspettative dei suoi numerosissimi followers. Questa volta, la showgirl argentina ha deciso di lasciare il suo balcone in primissimo piano.

Wanda Nara scopre tutto, che balcone: tutto in primo piano!

Wanda Nara balcone primo piano
Wanda Nara (Foto da Instagram @wandanara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta in micro bikini blocca Instagram: lato A spaziale – FOTO

Wanda Nara, in questa fredda serata di inizio aprile, ha deciso di pubblicare un contenuto super esplosivo che ha innalzato velocemente le temperature. La nativa di Buenos Aires ha la brillante idea di scoprirsi e di rimanere con un top che non contiene proprio niente. Il suo balcone fuoriesce pericolosamente: la visione offerta su Instagram è un qualcosa di strabiliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin esagerata, selfie allo specchio da infarto: fisico perfetto – FOTO

Le forme dell’argentina sono come al solito uno spettacolo per gli occhi dei followers e mandano in visibilio gli ammiratori. La classe 1986 sfodera anche un sorrisino malizioso e strega praticamente tutti i suoi fans. Wanda, ancora una volta, è riuscita nel suo intento: passare inosservati con un corpo così è davvero una missione ardua.