Kulusevski porta il top player: cessione e accordo, ecco il compagno di Vlahovic

Kulusevski porta il top player: cessione e accordo, ecco il compagno di Vlahovic. Le ultimissime sulla situazione del mercato della Juventus. 

Kulusevski porta top player Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

Saranno diversi i movimenti della Juventus sul fronte entrate e uscite. Come riportato da ‘Sportmediaset’, la cessione importante di Kulusevski permetterà di trovare il degno sostituto di Dybala. Nelle casse arriveranno circa 35 milioni di euro, cifra che il Tottenham ha già in programma di spendere per accontentare Antonio Conte: il tecnico ha chiesto espressamente di tenerlo e la società si è già convinta di averlo a titolo definitivo nonostante il prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto.

Questa cifra sarà fondamentale per prendere l’esterno Antony dell’Ajax, giocatore che in questa stagione ha fatto vedere le sue qualità con costanza. Per lui è pronto un trasferimento a fine stagione e la cifra richiesta è di circa 40 milioni di euro, soldi che i bianconeri sfrutterebbero grazie alla cessione dello svedese.

LEGGI ANCHE >>> Arriva il top player a costo zero: Juventus, è derby con Milan e Roma

Kulusevski porta il top player: ecco il compagno di Vlahovic

Tra gli altri, la Juventus guarda altrove per rinforzare gli altri reparti: secondo ‘Tuttosport’ il nome nuovo per la mediana è quello di Youri Tielemans, 24enne del Leicester che può partire a giugno. In scadenza nel 2023, piace a molte big estere e in particolare a diversi club di Premier, pronti ad investire su di lui. Vista la scadenza tra un anno, potrebbe essere prelevato per circa 20 milioni di euro.

Chi dovrebbe rimanere è invece Matthijs de Ligt, accostato al Barcellona ma di fatto imprendibile per i catalani: sembra infatti che la quotazione di 100 milioni sia decisamente fuori budget per il club, che dovrà cercare altrove per prendere un nuovo leader difensivo. Tra l’altro, il possibile rinnovo di Araujo frena la possibilità di prendere un altro centrale di livello visto che Piqué continua ad essere una colonna del reparto arretrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.