Sassuolo-Atalanta dove vederla, info tv e probabili formazioni

Sassuolo-Atalanta dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A. 

Sassuolo-Atalanta dove vederla Gianpiero Gasperini
Gianpiero Gasperini (Ansa)

Non è un momento particolarmente felice per l’Atalanta tra flessione e infortuni: Gasperini ha la coperta un po’ corta e deve fare di necessità virtù da qui a fine campionato. La sconfitta maturata contro il Napoli ha ridimensionato le ambizioni europee e da qui sino a fine campionato la squadra rischia di non rendere, complici soprattutto gli impegni europei che stanno ‘distraendo’ l’armata nerazzurra.

Reduce dall’1-1 contro il Lipsia in Germania, ora c’è il Sassuolo di Dionisi che vuole provare a stupire in quel di Bergamo. Nonostante la sconfitta di Roma contro la Lazio, i neroverdi sono convinti di fare una grande partita e di strappare punti importanti per una comoda posizione di classifica.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Sassuolo-Atalanta dove vederla, info tv e probabili formazioni

Sassuolo-Atalanta dove vederla Gianpiero Gasperini
Gianpiero Gasperini (Ansa)

Sassuolo-Atalanta si giocherà domenica 10 aprile 2022 alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

La squadra di casa recupera Berardi, pronto a tornare titolare con Raspadori e Traoré nella linea dei trequartisti dietro Scamacca. Per il resto, formazione confermata in blocco che proverà a dar fastidio a Gasperini.

Tra le fila dell’Atalanta dentro Pessina e Koopmeiners in mediana in virtù della squalifica di de Roon. Djimsiti, Toloi e Maehle out, Gasp potrebbe riproporre la staffetta Muriel-Zapata in corso d’opera. Sulle fasce Hateboer e Zappacosta. Queste le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Pessina, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi, Boga; Muriel. All. Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO