La Fiorentina fa sul serio, pronti 30 milioni per un top player della Liga

A Firenze adesso si fa sul serio, la Fiorentina sta investendo molto sul futuro e sono già partiti i contatti per la stella della Liga

Calciomercato Fiorentina
Rocco Commisso (Ansa)

La società viola non si piange addosso per l’addio del suo campione Dusan Vlahovic, la Fiorentina sta affrontando un’ottima stagione e lo dimostra anche la classifica, ottavo posto si, ma a con 50 punti, uno solo di distacco dall’Atalanta e 4 dal 5° posto, un risultato che ad inizio anno non sarebbe stato immaginato ed i viola non vogliono assolutamente perdere il passo. Come riportato dal portale spagnolo Todofichajes.net la società starebbe preparando una mossa importantissima, partiti i contatti con l’entourage di uno dei giocatori maggiormente in luce della Liga.

La Fiorentina punta forte per Robin Le Normand, astro nascente della Real Sociedad

Calciomercato Fiorentina
Robin Le Normand (Ansa)

La stagione dei Viola sta andando alla grande e per il prossimo anno si punta a migliorare, dopo l’addio di Dusan Vlahovic la società si sta muovendo bene per sfruttare i 70 milioni della Juventus sul mercato e costruire una rosa che possa competere per l’Europa che conta, dopo l’arrivo di Cabral e Piatek per il reparto offensivo adesso si punta forte anche sulla difesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Terrore per Raul Moro, fermati e picchiati sul raccordo anulare

Come riportato dalla Spagna sarebbero già partiti i primi contatti per portare a Firenze l’astro nascente della Real Sociedad Robin le Normand, il difensore 25 enne ha giocato ogni minuto in questa stagione con la sua squadra portando prestazioni di altissimo livello, acquistato per solo mezzo milione di euro dal Brest adesso il cartellino del giocatore vale intorno ai 30 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> La Spagna corteggia Koulibaly, ma il destino del difensore è un altro

Sarebbe un investimento importantissimo e i viola stanno già trattando con il giocatore, la destinazione è gradita e giocando di anticipo si potrebbe chiudere l’affare e portare tra le fila uno dei migliori della Liga nel suo ruolo, con un acquisto del genere i tifosi possono sognare, l’Europa league è ad un passo e non è detto che non la si possa raggiungere già da quest’anno, ma la società sta dimostrando che anche per il futuro si punta alla ribalta e l’intenzione è quella di rilanciarsi anche in panorama europeo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.