Clamoroso gesto in Juventus-Inter: Agnelli gelato, i tifosi vogliono il ribaltone

Clamoroso gesto in Juventus-Inter: Agnelli gelato, i tifosi vogliono il ribaltone. Ecco che cosa è successo all’esterno dell’Allianz Stadium.

Juventus Inter gesto Agnelli Elkann
Agnelli Elkann (Ansa)

La partita contro l’Inter ha suscitato enormi polemiche nel corso della gara e soprattutto nel post gara. I bianconeri lamentano la direzione arbitrale di Irrati, a loro avviso non consona per gli obiettivi in palio e frutto di alcune decisioni che hanno fatto discutere. L’Inter ha vinto grazie ad un calcio di rigore di Calhanoglu, battuto per la seconda volta dopo il parapiglia accaduto in area al momento della prima trasformazione parata da Szczesny.

La sconfitta potrebbe aver detto addio ai sogni di gloria dei bianconeri in ottica scudetto, anche se non tutto è perduto e ci sono diverse partite da giocare. Tuttavia, il malumore dell’ambiente riguarda non solo l’aspetto sportivo ma anche dirigenziale: pare infatti che fuori dallo stadio sia andata in scena una sorta di ”contestazione” nei confronti dell’attuale proprietà. Ma andiamo con ordine.

John Elkann, presidente della Exor, in una lettera agli azionisti ha parlato del momento particolare che sta affrontando la Juventus, società che non è abituata a rincorrere gli avversari e che da 3 stagioni non sta ottenendo tutti i risultati sperati. Dalla prossima stagione potrebbe esserci una nuova rivoluzione che potrebbe coinvolgere non solo giocatori e allenatore ma anche la dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, le pagelle e il tabellino

Clamoroso gesto in Juventus-Inter: Agnelli non l’ha presa bene

Juventus Inter gesto Agnelli Elkann
Agnelli Elkann (Ansa)

Se Elkann non ha alcun dubbio in merito alla struttura portante della società, con Agnelli ben saldo per la presidenza della Juventus, non è così per quanto riguarda i tifosi, pronti ad un cambio di rotta decisamente importante. Come riferisce ‘serieanews.com’, all’esterno dell’Allianz Stadium è comparso uno striscione dei tifosi bianconeri con la scritta: “Lapo presidente”.

Agnelli non l’avrebbe presa bene per un semplice motivo: sotto la sua gestione, la Juventus ha conseguito tantissimi successi consecutivi, creando un contesto molto importante dopo il tracollo della società e del club in Serie B. Eppure, la riconoscenza nel calcio non esiste e i tifosi sono pronti ad un cambio di rotta per rinnovare tutto; ora si attende la replica della parte interessata che non tarderà ad arrivare…

LEGGI ANCHE >>> Max Allegri, retroscena sconvolgente prima della Juventus: “Quella mattina chiamai il presidente e…”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.