Niente Serie A per Mazraoui, vicino l’accordo con un top club Europeo

Noussair Mazraoui è un obiettivo ambito da molti club dopo l’ottima stagione all’Ajax, il suo futuro tuttavia sembra lontano dalla Serie A

Mazraoui
Noussair Mazraoui (Ansa)

Uno dei giocatori maggiormente ambiti nel prossimo mercato estivo sarà certamente il marocchino Noussair Mazraoui, il terzino destro dell’Ajax in questa stagione ha mostrato numeri da giocatore di altissimo livello ed è destinato a lasciare l’Olanda. In serie A molte squadre si sono messe sulle sue tracce, l’ultima notizia riportava anche l’interesse della Roma di Mourinho, tuttavia la concorrenza sarà spietata e la sensazione è che il giocatore sia destinato ad altre piazze di maggiore spicco.

Noussair Mazraoui pronto a firmare con il Bayern Monaco, beffate Barcellona e Roma

Mazraoui
Noussair Mazraoui (Ansa)

Che per arrivare alla firma con il marocchino bisognava muoversi di anticipo era chiaro a tutti, ma a più di due mesi dall’apertura del mercato non si poteva pensare che una squadra fosse già arrivata a limare i dettagli della trattativa, il Barcellona è stata una delle prime a formalizzare i contatti con l’agente del giocatore ma senza trovare la giusta intesa, allo stato attuale delle cose sembra che invece la sintonia l’abbia trovata il Bayern Monaco.

Potrebbe interessarti anche >>> Finalmente arriva Kostic! la Serie A pronta ad accogliere il Serbo

Come riportato da diverse testate giornalistiche spagnole anche la Roma di Josè Mourinho aveva avanzato l’ipotesi di portare in squadra il ragazzo, visto che sarà svincolato dall’Ajax a giugno e sarebbe un ottimo affare a costo zero, tuttavia nella capitale non riuscirebbero a competere con gli 8 milioni di euro a stagione di stipendio che il Bayern avrebbe messo sul piatto.

Potrebbe interessarti anche >>> La Lazio vuole Carnesecchi, ma un altro top club si è inserito nell’affare

Ancora non è definita la parcella del suo procuratore Mino Raiola, ma conoscendo il peso della sua figura probabilmente è quello l’ostacolo per molti dei club interessati e probabilmente anche la causa del dietrofront del Barcellona, se non ci saranno altri colpi di scena quindi il futuro di Noussair Mazraoui sarà in Bundesliga e dalla prossima estate vestirà la maglia del Bayern Monaco.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.