Calciomercato Juventus, affare in chiusura: decisiva la volontà del campione

La Juventus si prepara per accogliere uno dei gioielli più promettenti del panorama calcistico. I dettagli dell’affare: decisiva la volontà del calciatore.

calciomercato juventus colpo campione volontà

L’idea dei dirigenti della Juventus è quella di condurre in porto una simil operazione alla Vlahovic.

La delusione maturata in Champions League contro il sottomarino giallo del Villareal ha fatto suonare un nuovo campanello d’allarme in casa bianconera. Il sospetto della dirigenza è che manchi ancora qualcosa per completare un reparto offensivo apparso più volte in sofferenza nelle ultime giornate.

Il colpo Vlahovic ha ridato l’entusiasmo all’ambiente ma non è bastato per guadagnarsi ulteriori possibilità di alzare il trofeo più ambito dai club più blasonati d’Europa.

La ‘rinascita’ sportiva della Juventus passerebbe da un altro innesto di valore. In passato si verificò un piccolo tentativo di assicurarsi le prestazioni di Mohamed Salah, ma ci si è resi conto che strapparlo ai ‘Reds’ è impresa tutt’altro che facile

Calciomercato Juventus, il campione è pronto a firmare: i dettagli

calciomercato juventus colpo campione volontà
Allenamento Roma (Instagram)

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Malore improvviso per Roman Abramovich: sintomi preoccupanti! Cosa è successo

E’ tutto pronto per mettere nero su bianco per il prossimo colpo alla ‘Vlahovic‘? Ad oggi è un’ipotesi abbastanza prematura, considerato che mancano più di due mesi all’apertura del calciomercato estivo.

L’obiettivo principale della società bianconera è quello di concentrarsi al massimo per cercare di dar fastidio alle tre dell’Ave Maria’ in vetta alla classifica e magari centrare un obiettivo scudetto che avrebbe davvero del clamoroso, considerato l’andamento malconcio della stagione.

Il nome che circola con insistenza nei corridoi di Vinovo è quello di Nicolò Zaniolo. Secondo fonti vicine al calciatore, il gioiello e trequartista giallorosso avrebbe rifiutato diverse, succulente proposte estere, proprio perchè nella sua testa esisterebbe soltanto la Juventus.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin esce allo scoperto: “Il mio cuore è tutto suo”

I presupposti per portare a termine l’operazione ci sarebbero tutti. Proprio la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza nell’operazione in chiusura e dare alla Juventus quel tassello mancante in fase offensiva che andrebbe a completare un tridente di tutto rispetto con l’attuale ‘figliol prodigo’ fermo ai box per infortunio, Federico Chiesa e lo stesso Dusan Vlahovic.