Atp Miami, Sinner contro Carreno Busta: l’esito della sfida

Atp Miami, si è da poco conclusa la sfida tra l’altoatesino Jannik Sinner e Carreno Busta: l’esito dell’affascinante sfida.

Atp Miami Sinner Carreno Busta
Jannik Sinner (Foto da ANSA)

L’Atp di Miami, da anni uno degli eventi più amati dagli appassionati, è ormai entrato nel vivo. Il tabellone inizia a presentare via via match sempre più interessanti. Questo pomeriggio, l’azzurro Fabio Fognini è stato eliminato (è quindi arrivato fino al terzo turno) perdendo in due set contro il fortissimo Nick Kyrgios. L’australiano ha vinto con un netto 6-2 e 6-4 in poco più di sessanta minuti.

Tra gli italiani c’era anche Sonego: il nativo di Torino si è però arreso a Kudla. Kyrgios guarda con interesse la sfida tra Jannik Sinner e Pablo Carreno Busta: da lì uscirà il suo prossimo sfidante. La partita era in programma dopo le ore 20:00.

Sinner contro Carreno Busta: l’esito della sfida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Atp Miami, Sonego contro Kudla: il torinese perde partita e fiducia

Dopo la vittoria contro Ruusuvuori, Sinner ha pubblicato un post celebrando la sua forza. “Grande battaglia ieri”, ha scritto in didascalia l’altoatesino. Questa sera, però, si presenta un appuntamento assai più complesso. Carreno Busta è un avversario ostico e si trova al momento alla posizione n.17 del Ranking Atp. Ed ostico è stato fino alla fine l’atleta iberico che si è imposto su Sinner per 7 a 5 nel primo set. Il secondo, molto combattuto è stato vinto con un ottimo score di 10-0 , da parte del tennista italiano: 7-5 e via il terzo set.

L’ultima tappa di ha visto l’atleta di Gijón combattere punto dopo punto arrivando a 5 match Point prontamente annullati dal gladiatore Sinner che ha ottenuto una delle vittorie più incredibili della sua carriera . 2-1 il finale con sul terzo set vinto 7-5. Un esempio straordinario di caparbietà, di voglia di vincere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Atp Miami, Sinner contro Ruusuvuori: l’esito della sfida