Calciomercato Napoli, l’attaccante strizza l’occhio agli azzurri

Il Napoli già si muove in ottica calciomercato estivo e avrebbe individuato in un attaccante della Serie A l’erede di Lorenzo Insigne

Calciomercato Napoli
Victor Osimhen (ANSA)

Gli azzurri affronteranno domani alle 15 l’Udinese tra le mura amiche del Diego Armando Maradona dopo la vittoria per 2-1 in casa del Verona. Il Napoli tenterà di acciuffare i tre punti per la corsa allo scudetto che è sempre molto aperta con Milan, Inter e anche la Juventus, forte degli ultimi risultati positivi.

La squadra allenata da Luciano Spalletti si muove già in ottica calciomercato optando per quella che sarà una grande rivoluzione durante la prossima stagione del campionato di Serie A. Sarebbe in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Mathías Olivera del Getafe tra le fila del Napoli, ma non solo. Si parla anche di altri obiettivi come Barak del Verona e Molina dell’Udinese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Napoli-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni 

Calciomercato Napoli, duello con il Milan per l’attaccante

Calciomercato Napoli
Domenico Berardi (ANSA/MASSIMO PICA)

Già durante l’ultima sessione di calciomercato estiva era stato uno dei desideri di alcune squadre della Serie A. Sì perché Domenico Berardi con 12 gol e 10 assist realizzati quest’anno sarebbe prontissimo a fare un salto di qualità, andando a giocare in un grande club. Qualche anno fa rifiutò la corte di un team come la Juventus mentre l’estate scorsa per sua volontà non si concretizzò l’affare con la Fiorentina.

Adesso invece l’attaccante mancino che gioca a destra potrebbe partire alla volta di Napoli, interessato a partecipare a un progetto ambizioso in grado di offrirgli un posto in una competizione importante come la Champions League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Offerta monster per Victor Osimhen, il Napoli pensa alla cessione

Per portarlo all’ombra del Vesuvio si parla di una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro ma il Sassuolo sarebbe pronto a trattare con il possibile inserimento di qualche contropartita. Il 27enne della Nazionale potrebbe essere quindi un degno sostituto di capitan Lorenzo Insigne. Berardi piace anche al Milan, non sarebbero però stati avviati ancora contatti.