Zaniolo, offerta irrinunciabile per i giallorossi. Addio a fine stagione: svelato dove andrà

Il numero 22 della Roma non sarebbe più intoccabile. Le ultime sirene arrivano dalla Spagna e ormai sembra difficile la sua permanenza in giallorosso.

calciomercato roma
Nicolò Zaniolo (ansa foto)

Nicolò Zaniolo è uno dei giocatori più importanti della squadra di Josè Mourinho. Acquistato a titolo definitivo all’interno dello scambio con l’Inter per Nainggolan: la Roma non solo ha monetizzato ma ha anche ottenuto come contropartita nell’affare uno dei talenti italiani più promettenti.

Ora, però, l’avventura in giallorosso del numero 22 sarebbe giunta ai titoli di coda, complici anche le sirene dalla Spagna che stanno complicando la sua permanenza nella città eterna.

Nicolò Zaniolo ha sempre manifestato il suo desiderio di rimanere in giallorosso più a lungo possibile, gli ultimi due gravi infortuni non gli hanno permesso di essere al top della condizione fisica negli ultimi anni tanto che ha dovuto rinunciare anche agli Europei giocati nel 2021 quando la Nazionale di Roberto Mancini ha realizzato un’impresa, inizialmente insperata.

Tuttavia, Nicolò ha soli 22 anni e una carriera davanti dalle grandissime prospettive. Nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce di un prossimo trasferimento del centrocampista giallorosso in Spagna. Scopriamo dove.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> 30 milioni per Bremer: mezza Europa lo vuole, il Torino gongola

Zaniolo, addio a fine stagione: le sirene dalla Spagna

calciomercato roma
Zaniolo e Mourinho (ansa foto)

Josè Mourinho aveva espresso la volontà di avere a disposizione dei nuovi innesti che potessero migliorare l’aspetto qualitativo della sua squadra. Pinto si è mosso sul mercato nella sessione invernale regalando al tecnico, nel giro di 10 giorni, MaitlandNiles e Sergio Oliveira.

Al momento la permanenza dei due alla Roma non è così scontata come non la è neanche quella della punta di diamante del centrocampo giallorosso, Nicolò Zaniolo.

L’Atletico Madrid ha manifestato un forte interessamento nei suoi confronti e per dare l’assalto al talento di Massa, la squadra di Simeone deve riuscire a monetizzare quanto prima con la partenza di uno dei suoi giocatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Calciomercato Roma, dalla Spagna sicuri dello scippo al Barcellona

La squadra spagnola è pronta a vendere per riuscire a portare Zaniolo a vestire la casacca dei colchoneros. Il giocatore che verrebbe prontamente ”sacrificato” sarebbe Joao Felix dato che l’Arsenal sarebbe pronta a sborsare la cifra astronomica di 142 milioni di euro. Una proposta irrinunciabile che permetterebbe alla squadra di Simeone l’assalto definitivo a Zaniolo a fine stagione.