Bufera Torino-Inter, la clamorosa decisione: stop di un mese!

Bufera Torino-Inter, la clamorosa decisione: stop di un mese! Ecco che cosa sta succedendo dopo la gara di ieri sera. 

Bufera Torino-Inter clamorosa decisione
Torino-Inter (Ansa)

Polemiche furiose al termine di Torino-Inter di ieri sera. L’arbitro Guida non ha concesso un calcio di rigore solare ai granata durante il primo tempo, scatenando le innumerevoli proteste del Toro durante e dopo la partita. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, per l’arbitro Guida e l’addetto al Var Massa si profila uno stop di circa un mese (4 turni in totale). Non aver sanzionato il fallo di Ranocchia su Belotti è stato giudicato molto grave, così come la mancata chiamata del VAR.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Inter 1-1 le pagelle e il tabellino: Sanchez nel recupero risponde a Bremer

Bufera Torino-Inter, la clamorosa decisione: stop di un mese!

Bufera Torino-Inter clamorosa decisione
Torino-Inter (Ansa)

Nel post partita, il ds del Toro Davide Vagnati ne ha parlato così a ‘Sportmediaset’: “Come si fa a non dare un rigore del genere? È la prima volta che ci lamentiamo dopo una partita, questa è veramente grossa. Ho parlato con l’arbitro nel secondo tempo, mi ha detto che se non è stato richiamato dal Var è perché ha preso la decisione giusta. Per noi è inaccettabile”.

Così Juric: “L’ennesimo errore ai nostri danni, questo è inspiegabile, non riesco a capacitarmi di ciò che è successo e non abbiamo capito perché non è stato fischiato” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> “Impossibile non zoommare”, Monica Bertini si piega troppo: il décolleté è da favola

Per Graziano Cesari c’è una spiegazione ben precisa. Queste le sue parole a Pressing: “Bisognerebbe chiedersi che cosa propone il Var: nella prima immagine, laterale, non si vede praticamente nulla. La seconda è da centrocampo e Mandragora copre la visuale. Credo che il Var non abbia visto il primo replay, quello da fronte porta. Se l’avessero vista, sarebbe stato impossibile non concedere il rigore” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.