Torna il rigorista per il rush finale! Fantacalcio, clamorosa decisione

Torna il rigorista per il rush finale! Fantacalcio, arriva la clamorosa decisione che stupisce tutti. 

Il rigorista torna per il rush finale Criscito
Genoa esultanza (Ansa)

Sembrava ad un passo dall’addio: trasferimento ben oltre metà stagione, desiderio di cambiare, provare una nuova avventura in un campionato in crescita e pieno zeppo di vecchie glorie ormai a fine carriera. E invece no: Mimmo Criscito ha deciso di restare al Genoa per salvarlo. Quando l’addio al Genoa sembrava ormai certo, è arrivato il clamoroso dietrofront in queste ultime ore. Esattamente come alcune settimane fa, la decisione di Criscito ha sorpreso tutti.

Il difensore, classe ’86, aveva trovato subito l’accordo per il trasferimento a marzo, una decisione che sembrava ormai presa in virtù della volontà di provare l’esperienza in Canada. Invece, il capitano ha deciso di rimanere per provare a salvare un Genoa in difficoltà, seppur in ripresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis sceglie l’erede di Insigne

Torna il rigorista per il rush finale!

Il rigorista torna per il rush finale Criscito
Mimmo Criscito (Ansa)

Mimmo Criscito, quindi, terminerà la stagione con la maglia del Genoa. In questa stagione aveva giocato 15 gare segnando 5 reti, tutte su rigore, peculiarità non da poco per un difensore e soprattutto per il fantacalcio: proprio in questo ambito, il suo addio ormai praticamente certo aveva deluso molti fantallenatori che l’avevano preso. Ora tutti possono esultare: il Genoa ha un’arma in più sui calci piazzati, così come i fantallenatori che ci hanno creduto e possono ancora contare su di lui per il rush finale.

Criscito non stava giocando le ultime gare proprio in previsione del suo trasferimento: Blessin lo aveva recuperato ormai da diversi giorni ma non l’ha fatto giocare a causa della trattativa avanzata. Ora può contare sulla sua esperienza per raggiungere l’obiettivo prefissato: salvezza e nuova programmazione per i prossimi anni per riportare il Genoa nelle alte vette della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Il centrocampista gioca centravanti: notizia bomba per il Fantacalcio 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.