Genoa, Criscito va via subito: in arrivo la firma per il suo nuovo club

Genoa, novità assurda. Mimmo Criscito ha deciso di lasciare subito il Grifone: il laterale è pronto per firmare con il suo nuovo club.

Genoa Criscito firma nuovo club
Criscito (Foto ANSA di Lami)

Il calciomercato non si ferma mai. Il Genoa, infatti, sta per salutare Mimmo Criscito: il nativo di Cercola ha deciso di lasciare il Grifone con qualche mese d’anticipo per accasarsi subito alla sua nuova destinazione. Il 35enne è pronto per volare Oltreoceano: dopo aver indossato le maglie di Genoa, Juventus e Zenit San Pietroburgo, il laterale giocherà con il Toronto FC.

Secondo le ultime indiscrezioni, Criscito sta lavorando con il club ligure per la risoluzione anticipata del contratto. Il dirigente dei rossoblù, Andres Blazquez, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che il napoletano sta seriamente pensando di lasciare subito il Genoa. “Lui è il nostro capitano, è un giocatore importante per la stria del Genoa. Ha ricevuto un’offerta importante: ci sta ragionando“, ha spiegato.

Calciomercato Genoa, Criscito ai saluti: andrà al Toronto

Mimmo Criscito genoa fantacalcio
Mimmo Criscito (Lapresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Genoa-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino della partita: Blessin ferma Inzaghi

Come anticipato da Tuttomercatoweb, Domenico Criscito e il Genoa stanno lavorando per la risoluzione del suo contratto. Il 35enne, subito dopo l’addio al Grifone, firmerà per il Toronto FC. I canadesi sono piuttosto conosciuti anche nel nostro paese, soprattutto dai tifosi del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Migliore in campo Genoa-Inter, clamorosa decisione: è insufficiente! Utenti inferociti

In estate, infatti, anche Lorenzo Insigne lascerà gli azzurri (non è arrivato il rinnovo contrattuale) per accasarsi alla squadra canadese. Criscito e Insigne, quindi, proveranno questa nuova esperienza nella Major League Soccer. Nel massimo campionato statunitense, diversi campioni hanno firmato per le squadre più rappresentative della lega dopo aver superato i 30 anni. Anche Zlatan Ibrahimovic, prima di tornare al Milan, ha indossato la maglia dei Los Angeles Galaxy.