Migliore in campo Genoa-Inter, clamorosa decisione: è insufficiente! Utenti inferociti

Migliore in campo Genoa-Inter, clamorosa decisione: è insufficiente! Utenti inferociti

Simone Inzaghi Genoa-Inter voto
Simone Inzaghi (LaPresse)

Sta lasciando decisamente perplessi il voto di uno dei migliori in campo rilasciato al termine del primo tempo di Genoa-Inter- Per chi avesse assistito alla partita, è balzata subito all’occhio la prestazione di Perisic, decisamente tra i più attivi nell’Inter nella prima fase. Ebbene, sta lasciando parecchi dubbi la decisione di attribuirgli un 5,5 che ha fatto letteralmente scatenare gli utenti in questi minuti. Sono diversi i commenti che si susseguono attraverso i social: alcuni non riescono a credere alla presa di posizione scelta.

LEGGI ANCHE >>> Il rigorista lascia la Serie A: accordo e firma! Che perdita al fantacalcio

Migliore in campo Genoa-Inter, clamorosa decisione: è insufficiente!

Ivan Perisic Genoa-Inter voto
Ivan Perisic (LaPresse)

Autore di una buona prestazione, durante la quale ha messo in crisi il suo diretto avversario e messo a disposizione degli attaccanti diversi palloni, Perisic non sta avendo la sufficienza che meriterebbe secondo i tifosi nerazzurri e gli utenti che l’hanno scelto al fantacalcio. In questo senso, rimangono forti dubbi se gli stessi voti vengono dati con cognizione di causa o se vengono scelti in base a fattori ‘esterni’. Nel mirino sono finiti anche altri voti di altri giocatori che apparentemente non avrebbero colpe sulle temporanee insufficienze: tra questi figurano il discusso Handanovic e Calhanoglu, giusto per citare due tra i giocatori più discussi dei primi 45 minuti.

LEGGI ANCHE >>> Non solo calcio giocato: l’Inter monitora il gioiello del Genoa

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.