Un big dell’Inter pronto a volare in Inghilterra: lo scambio

Un big dell’Inter rientrerebbe in uno scambio che avremme del clamoroso visto il nome di chi potrebbe tornare nel campionato di Serie A

Inter
Getty Images

Il momento dell’Inter non è dei migliori. La testa della classifica è stata persa dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due giornate di campionato con la sconfitta nel derby con il Milan e il pari di Napoli, raggiunto solo dopo aver giocato all’altezza nel secondo tempo, regalando il primo ai campani.

Dopo la sfida del Maradona, Bastoni mancherà ancora un turno perché squalificato per due giornate ed è prossima la sfida in Champions League con il Liverpool. Le forze energetiche vanno dosate bene mentre ci si trova nel pieno della stagione.

Nel frattempo non si ferma il calciomercato e mentre Inzaghi con lo staff e i calciatori continuano a lavorare sul campo, dopo le trattative di gennaio la società prosegue nel contattate altri elementi che possano essere giusti per la causa nerazzurra a giugno.

POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE >>> “Tutti sanno la mia ambizione”, derby tra Inter e Milan per il gioiello granata

Inter, lo scambio sarebbe clamoroso

Lautaro Martinez (Getty Images)

Tra le cose da tenere in cosiderazione c’è anche il mercato in uscita e Lautaro Martinez sarebbe un piccolo caso perché non segna dalla gara contro la Salernitana del 17 dicembre.

Sempre più insistenti solo le voci che lo vorrebbero in Premier League e in modo particolare al Manchester City di Pep Guardiola. Il tecnico è un estimatore dell’argentino ma piace anche ad altri club inglesi.

C’è anche il Tottenham di Antonio Conte, il Chelsea e l’altra società di Manchester, lo United.  Da quest’ultima arriva una suggestione niente male che potrebbe rendere storico il prossimo calciomercato. In questo caso sitratterebbe di uno scambio che avrebbe del clamoroso. I Red Devils per avere l’argentino metterebbe sul piatto addirittura Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Liverpool, le probabili formazioni: su chi puntano Inzaghi e Klopp

Il campione portoghese potrebbe così tornare in Italia dopo un solo anno: gli inglesi proporrebbero questa opzione in modo che l’Inter possa abbassare la pretesa economica. Anche i grandi club della Premier infatti stanno vivendo la crisi di liquidità e così si ovvierebbe al problema.