Juventus, rinnovo Paulo Dybala: gli ultimi aggiornamenti

La dirigenza della Juventus starebbe studiando una nuova offerta da presentare all’entourage di Paulo Dybala per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus si gode i suoi due nuovi acquisti Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. Nella partita d’esordio, domenica sera contro il Verona, le due nuove pedine alla corte di Allegri hanno trovato subito la via del gol regalando la vittoria ai bianconeri, ora al quarto posto davanti all’Atalanta. Intanto la dirigenza è al lavoro per risolvere la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala di cui ormai si parla da mesi. Nelle prossime settimane è attesa una svolta con la Juve che potrebbe presentare una nuova offerta per convincere la Joya a rimanere a Torino.

Juventus, rinnovo Paulo Dybala: si prepara una nuova offerta per trovare l’intesa

Pavel Nedved
Pavel Nedved (Getty Images)

Rimane in stallo la questione legata al rinnovo di Paulo Dyabala. Il fantasista della Juventus non ha ancora trovato un’intesa con la società per prolungare il contratto, in scadenza a giugno. Situazione che ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui l’Inter pronta a strappare la Joya ai bianconeri a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Serie A: dopo Giovinco, 5 nuovi colpi clamorosi

Ad ottobre sembrava essere arrivato un punto di svolta, quando la dirigenza aveva proposto un prolungamento di quattro anni mettendo sul piatto un ingaggio da 8 milioni di euro più bonus. La firma, però, non è mai arrivata gettando ombre sulla permanenza di Dybala alla Vecchia Signora.

Stando a quanto riporta la redazione di Calciomercato.com, a fine febbraio, dopo il Consiglio d’Amministrazione, potrebbe essere fissato un nuovo incontro con l’entourage del giocatore. Si ipotizza che i vertici del club piemontese possano presentare una nuova offerta mantenendo l’ingaggio praticamente invariato rispetto a quello proposto nelle scorse settimane, ma chiedendo un taglio alle commissioni dei procuratori del numero 10, i quali dovrebbero rinunciare ad una cifra che si aggira sui 4/5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sul taccuino un giovane attaccante: assalto in estate?

Adesso bisognerà attendere gli sviluppi e capire le intenzioni del giocatore, seguito da diverse squadre. La volontà dei bianconeri sarebbe quella di non lasciarlo partire per vederlo al fianco di Vlahovic anche durante la prossima stagione.