Inter-Roma, l’arbitro e la frase choc a Mourinho: “Non…” e poi lo ammonisce..

Inter-Roma, continua la battaglia personale con gli arbitri di José Mourinho: frase scioccante, arriva anche l’ammonizione. 

Inter-Roma frase choc Mourinho
Mourinho (Foto di M.Luzzani per Getty Images)

Questa sera, allo stadio San Siro di Milano, va in scena il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma. Da questo momento, il torneo assume ben altra caratura e tutti vogliono vincere il trofeo. Dopo l’arrivo di Mourinho nella capitale, i tifosi speravano in una grande annata. Al momento, i giallorossi sono decisamente fuori dalla corsa Champions League e hanno collezionato alcune figuracce colossali (come il 6 a 1 con il Bodo in Conference League e il 3-4 con la Juventus in casa, subendo tre gol in pochissimi minuti).

Mou, per raddrizzare la stagione, vuole comunque puntare a due coppe che arricchirebbero la bacheca della squadra della capitale. Durante il primo tempo della sfida con i nerazzurri, il tecnico portoghese ha avuto un diverbio con il direttore di gara. Lo ‘Special One’ è stato autore anche di un particolare gesto che è stato punito dall’arbitro, lasciando tutti di stucco.

Inter-Roma: l’arbitro e la frase choc a Mourinho

Inter-Roma frase choc Mourinho
Mourinho (Foto di M.Luzzani per Getty Images)

L’Inter ha iniziato in maniera travolgente il match ed è passata in vantaggio dopo pochissimi minuti con l’ex Edin Dzeko. La Roma, dopo un avvio deludente, è rientrata mentalmente in partita e ha iniziato a giocare meglio. Verso il finale di tempo, l’arbitro ha ammonito Zaniolo e Mancini in pochi minuti. Dopo il fallo di Mancini su Dzeko, Mourinho ha iniziato a gesticolare ed è uscito fuori dall’area tecnica. Il direttore di gara ha richiamato verbalmente l’allenatore giallorosso, invitandolo a “Non gesticolare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Atalanta, che brutto guaio! Rischia tre mesi di stop

Lo Special One ha continuato quindi con le proteste ed è stato ammonito da Di Bello. Il richiamo dell’arbitro non è passato inosservato e sui social network i tifosi giallorossi stanno mostrando tutto il loro disappunto. Anche Trevisani, telecronista Mediaset per la Coppa Italia, è stato sorpreso dal richiamo del fischietto di Brindisi. Gesticolare, per un allenatore, non è di certo un fatto inusuale: anche quando si danno le indicazioni tattiche, gli allenatori tendono a muovere con veemenza le braccia.