Calciomercato Lazio, via Muriqi: Tare prepara il colpo per l’attacco

Calciomercato Lazio, è arrivato l’accordo per la cessione di Muriqi: Tare ora è pronto per rinforzare l’attacco. 

Calciomercato Lazio colpo attacco
Igli Tare (Foto di Marco Rosi su Getty Images)

La Lazio ha deciso di ripartire dopo l’addio di Simone Inzaghi affidando la panchina ad un maestro come Maurizio Sarri. Quando l’ex tecnico di Juventus, Chelsea e Napoli (tra le altre) ha firmato, i tifosi hanno ovviamente esultato. Tutti si aspettano da lui un grande calcio e tantissimi gol: al momento, i biancocelesti non hanno di certo brillato.

La stagione è stata fino ad oggi poco entusiasmante. I capitolini hanno subito troppe sconfitte pesanti e occupano al momento l’ottavo posto in graduatoria e sono a -7 dalla zona Champions (il quarto posto dell’Atalanta, che però ha una giornata da recuperare). Il club vuole cercare di rinforzare la rosa per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione: dopo l’addio di Muriqi, adesso la priorità è quella di trovare un attaccante: vediamo i nomi che circolano in orbita Lazio.

Calciomercato Lazio: Tare prepara il colpo in attacco

Calciomercato Lazio Tare prepara colpo
Muriqi (Foto di Paolo Bruno Per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato, il Verona inizia a tremare: svelata la volontà di Barak

La Lazio ha detto addio a Vedat Muriqi: l’attaccante passa al Maiorca in prestito. Tra qualche ora il calciatore raggiungerà l’isola delle Baleari per firmare. A questo punto, Tare inizia a guardarsi intorno per rinforzare il pacchetto offensivo. I biancocelesti devono assolutamente conquistare un piazzamento in Europa: squadre come Verona e Fiorentina sono pronte ad approfittare dei passi falsi della banda  di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, il gioiello della difesa pronto all’addio?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club della capitale avrebbe contattato lo Sporting CP per il giovanissimo Jovane Cabral. Le parti stanno trattando e la base dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Sarri aspetta inoltre Miranchuk dall’Atalanta. Il ragazzo, tuttavia, dovrà stare fermo per qualche settimana a causa di una lesione muscolare: anche Percassi, inoltre, ha smentito la trattativa. I tifosi sperano in un regalo last minute da parte della società: al momento la coperta per il reparto offensivo è piuttosto corta.