Mercato, il Verona inizia a tremare: svelata la volontà di Barak

Il centrocampista del Verona, Antonín Barák, ha scosso l’ambiente rilasciando alcune incredibili dichiarazioni. 

Verona Barak svelato futuro
Barak (Foto di Sabattini per Getty Images)

Il Verona è sicuramente una delle sorprese del campionato. I gialloblu si trovano al momento al nono posto in classifica, a pochi punti dalla zona che vale la qualificazione alle prossime coppe. La squadra veneta, soprattutto nella prima parte della stagione, ha ben figurato anche contro le prime in graduatoria, battendo ad esempio la Juventus, pareggiando con il Napoli al Maradona e schiantando Roma e Lazio al Bentegodi.

Bella anche la prestazione con il Milan: prima della rimonta dei rossoneri (3 a 2 per la banda di Pioli), la squadra allenata da Igor Tudor era in vantaggio per 2 a 0. Uno degli elementi più preziosi della rosa è senza ombra di dubbio Antonín Barák. Il centrocampista ceco aveva già fatto vedere cose importanti con la maglia dell’Udinese e del Lecce, ma in questa stagione sta definitivamente sbocciando. Fino a questo punto, il classe 1994 ha segnato 8 gol e distribuito 4 assist in 19 presenze. Quest’oggi, il talento ha fatto tremare l’ambiente rilasciando alcune interessanti dichiarazioni.

Il Verona comincia a tremare: svelata la volontà di Barak

Verona Barak svelato futuro
Barak (Foto di Sabattini per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, la Juventus ha proposto un gioiello ai rossoneri: i dettagli

Antonin Barak ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: il centrocampista ha spiegato i suoi obiettivi stagionali. “Voglio finire bene la stagione, fare tanti gol e assist e ottenere più punti possibili. Possiamo riuscirci, perché stiamo giocando bene in fase offensiva”, le parole del talento ex Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, il gioiello della difesa pronto all’addio?

Il classe 1994 ha spiegato che, una volta raggiunta la salvezza matematica, la squadra concentrerà tutti gli sforzi per provare a strappare un posto in coppa a Lazio e Fiorentina. “Io vorrei giocare in Champions. Quando giocavo con lo Slavia, era bello lottare per lo scudetto. Vorrei riprovare queste emozioni”, ha chiosato il 27enne. Il presidente Setti, qualche settimana fa, aveva dichiarato che Barak è un elemento adatto per i migliori 5 club d’Europa: vediamo cosa succederà nella prossima sessione di calciomercato.