Calciomercato Milan, la Juventus ha proposto un gioiello ai rossoneri: i dettagli

Calciomercato Milan, la Juventus avrebbe proposto ai rossoneri uno dei suoi talentuosi calciatori: la situazione e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Milan Juventus proposta
Inter-Juventus (Foto di Luzzani per Getty Images)

Ormai ci siamo: il calciomercato è entrato nel vivo e i club si stanno muovendo per regalare gli ultimi rinforzi ai propri allenatori. Il campionato di serie A è apertissimo: tutte le squadre sono ancora in lotta per i rispettivi obiettivi. Il Milan vuole lottare fino alla fine per lo scudetto (il punticino collezionato nei due match casalinghi prima della sosta ha fatto male all’ambiente) è tra i club più attivi: i rossoneri stanno lavorando senza sosta per aggiustare la rosa. I numerosissimi infortuni e le complicanze legate al Covid hanno complicato i piani di Stefano Pioli.

Il tecnico, in alcune situazioni, ha avuto grandi difficoltà a mettere la formazione. Il rumors che sta circolando con insistenza ha già fatto sognare i tifosi del Diavolo. Secondo quanto spiegato da Alfredo Pedullà, la Juventus avrebbe proposto un nome incredibile al club lombardo.

Calciomercato Milan, proposto un giocatore della Juventus

Calciomercato Milan Juventus proposta
Kulusevski (Foto di Pennicino per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, il gioiello della difesa pronto all’addio?

La Juventus, un paio di anni fa, ha fatto un grande investimento per strappare alla concorrenza il calciatore che stava brillando con gli emiliani in serie A: stiamo parlando di Dejan Kulusevski. Il ragazzo, tuttavia, non è riuscito ad imporsi con i bianconeri e non sarebbe neppure nelle grazie di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Malore durante una gara: morto ragazzo di 12 anni

I bianconeri, dopo lo sforzo fatto per portare a Torino il talentuoso bomber Dusan Vlahovic, ha necessità di vendere qualche elemento. Il Milan non farà nessuna offerta folle: la trattativa può iniziare se la Juve apre al prestito con diritto di riscatto. Anche l’agente ha proposto lo svedese ai rossoneri. Pioli, in ogni modo, dovrebbe salutare Samu Castillejo. Continuano i contatti con il Valencia: la sensazione è che la fumata bianca arriverà. In caso di addio del nativo di Malaga, il nome per rinforzare questo ruolo è quindi già stato sondato…