Calciomercato Salernitana, doppio colpo da sogno: arrivano le ufficialità

Calciomercato Salernitana, il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini sta rinforzando la rosa con nomi di livello assoluto!

Calciomercato Salernitana doppio colpo
Sabatini (Foto di Pecoraro per Getty Images)

La Salernitana, dopo aver conquistato la serie A con un cammino spettacolare, sta faticando e non poco nel massimo campionato italiano. Dopo 22 turni, i campani sono all’ultimo posto in classifica e hanno raccolto appena 10 punti. La lotta per non retrocedere non è assolutamente compromessa: la zona salvezza dista al momento 8 punti.

Nel club ci sono stati avvicendamenti importanti. Danilo Iervolino, qualche settimana fa, è diventato il nuovo presidente della Salernitana: l’imprenditore ha deciso di prendere come direttore sportivo Walter Sabatini. Quest’ultimo, dopo il divertentissimo siparietto con Luciano Spalletti (i due sono stati insieme alla Roma) nel post gara di Napoli-Salernitana, si sta impegnando tantissimo per rinforzare la rosa. I due colpi di oggi hanno già fatto sognare i tifosi: nomi importanti per il club di Salerno!

Calciomercato Salernitana: doppio colpo da sogno

Calciomercato Salernitana doppio colpo
Sabatini (Foto di Maltinti per Getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Bologna: via Olsen, caso Dijks: la situazione

Doppio colpo fantastico per la Salernitana. Da qualche minuto è arrivata l’ufficialità per Simone Verdi: il laterale, dopo le esperienze con la maglia del Napoli e quella del Torino, è pronto per rilanciarsi con i granata. Il 29enne indosserà la maglia numero 10: colpo di fondamentale importanza per l’attacco, con un calciatore che conosce benissimo il campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jorginho, un club della Serie A sulle tracce dell’italo-brasiliano

Non è finita qui: Sabatini ha strappato al Corinthians il centrocampista brasiliano Ederson. Il club brasiliano ha di fatto ufficializzato il passaggio del 22enne al club campano con un comunicato apparso sul proprio sito web. I tifosi della squadra di Salerno iniziano a sognare: il club sta mantenendo gli impegni e sta lavorando benissimo sul mercato. La salvezza è difficile ma non impossibile: serve comunque un filotto di risultati. Nelle prossime settimane arriveranno match complicati ma decisivi: la banda di Colantuono dovrà vendere cara la pelle.