Ultime calciomercato: centrocampista Juventus verso Aston Villa

Ultime calciomercato, sirene inglesi per un bianconero. La Salernitana vuole rialzarsi e prepara importanti colpi per la salvezza

ultime calciomercato
Steven Gerrand, allenatore dell’Aston Villa (Getty Images)

Domani si apre l’ultima settimana del calciomercato per le squae di Serie (la chiusura ufficiale alle ore 20 di lunedì 31 gennaio) ma tantissime sono le trattative con l’estero. Secondo la stampa inglese una voce – ripresa anche in Italia – vorrebbe che l’Aston Villa di Gerrard abbia preso di mira Bentancur della Juventus.

Ma ufficialmente al momento non ci sarebbe stata ancora nessuna offerta formulata al club bianconero. La questione potrebbe quindi tenere banco nei prossimi giorni in casa bianconera.

Il calciomercato della Vecchia Signora ovviamente riguarda anche le entrate e tra i nomi accostati al club c’è quello dell’attaccante iraniano Sardar Azmoun, anzi, c’era, perché ormai è tutto sfumato. In forza ai russi dello Zenit, il calciatore ha chiuso con il Bayer Leverkusen. La notizia interessa non solo la Juventus ma anche altre squadre italiane che erano state sulle sue tracce come Roma, Napoli e Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare Vlahovic, i dettagli dell’operazione

Ultime calciomercato: la Roma saluta Reynolds, si muove la Salernitana

Luigi Sepe con la maglia del Parma, prossimo al trasferimento a Salerno (Getty Images)

Nelle scorse ore la Roma ha chiuso l’accordo con la società belga del Kortrijk per il prestito del terzino americano Reynolds. Oltre le conferme ufficiali sono arrivate anche quelle meno formali dei social con il calciatore che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia mentre è in partenza all’aeroporto.

Tra le varie che si stanno muovendo in cerca di rinforzi c’è la Salernitana che spera di vivere una nuova epoca con la neo proprietà di Danilo Iervolino. Ultima in classica con un punto di penalità, una gara da recuperare e falcidiata dal Covid, oggi sarà impegnata dopo oltre vent’anni nel derby in casa del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Milan parla serbo: individuato il centrocampista sostituto di Pellegri

Sepe lunedì dovrebbe ufficialemente diventare un nuovo calciatore granata, andando così a rafforzare la difesa insieme a Fazio della Roma con il quale ci sarebbe l’accordo. Pronto anche Mazzocchi dal Venezia per coprire la fascia destra. Ma bisognerà aspettare qualche giorno, se ne parlerù dopo il derby ce sarà giocato in un clima emergenziale per le tante assenze e molti giovani in panchina.