Calciomercato Juventus: affare Vlahovic, i dettagli dell’operazione

Bomba di Calciomercato per la Juventus: l’affare Dusan Vlahovic sarebbe in dirittura d’arrivo, i dettagli dell’operazione, cosa c’è di vero.

Esultanza di Vlahovic dopo un gol (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le notizie bomba di calciomercato vanno sempre prese con le pinze, ma ci sono delle situazioni in cui diversi indizi cominciano a fare una prova e così ecco arrivare l’operazione di mercato di gennaio che potrebbe diventare una delle operazioni più dispensiose e sicuramente più intriganti dell’intero 2022. La Juventus di Max Allegri dimostra una certa discontinuità in fase offensiva e così ecco arrivare l’uomo giusto al momento giusto.

Affare Vlahovic alla Juventus: come ai tempi di Baggio, l’operazione non piace ai tifosi viola

Dusan Vlahovic (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ormai Paulo Dybala non solo viene troppo spesso messo in panchina, ma sembra alla ricerca di nuove motivazioni; ugualmente, Alvaro Morata non ha il ruolino di marcia dell’anno scorso, in cui aveva realizzato 20 gol in 44 partite. Quest’anno, il calciatore spagnolo non è ancora arrivato a doppia cifra, nonostante abbia collezionato già 28 presenze in partite ufficiali. La Juventus, dunque, vuole fare all-in e per farlo pesca direttamente dalla rosa della sua rivale storica, la Fiorentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Dybala, Juve e Inter deluse: futuro altrove, la Serie A perde il campione

Un affare, quello che potrebbe portare in bianconero Dusan Vlahovic, che probabilmente non si vedeva dai tempi del passaggio di Roberto Baggio dalla Fiorentina alla Juventus nel 1990. Quello che avvenne in quell’occasione è rimasto nella storia del calcio. L’attaccante venne acquistato per la cifra record per l’epoca di 25 miliardi di lire più Renato Buso e i tifosi viola scendono in piazza provocando disordini e feriti. Chissà come la prenderebbero stavolta, se l’affare di gennaio 2022 dovesse andare in porto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Calciomercato, telenovela Vlahovic: arriva la decisione della dirigenza della Fiorentina

Sono in molti gli osservatori che ritengono fattibile l’operazione Vlahovic alla Juventus e già emergono anche i dettagli dello scambio. Si parla di 35 milioni di euro più Kulusevski, giocatore su cui i bianconeri un paio di anni fa hanno puntato molto, ma che ha deluso un po’ le attese. Da parte viola, replica il dg Joe Barone, che al TgR della Toscana afferma che non esistono offerte da parte della Juventus e su Vlahovic evidenzia: “Non sappiamo le intenzioni del giocatore, dovrà dircele prima o poi”.