Vlahovic e Dybala nell’occhio del ciclone: le ultime sul loro futuro

Il calciomercato ha riaperto i battenti ed è pronto ad infiammare il mese di gennaio per dare una nuova scossa al nostro campionato.

Marco Giampaolo nuovo allenatore
Marco Giampaolo (getty images)

Al momento diverse sono le trattive in entrata e in uscita così come quelle già concluse.

Sulla panchina della Samp è fatta per Marco Giampaolo che dopo l’esonero di D’Aversa ha firmato un contratto di sei mesi con un prolungamento di ulteriori due anni in caso di salvezza.

Ma il tecnico abruzzese non è l’unico ad approdare tra le file dei blucerchiati, è fatta anche per Sensi: il centrocampista neroazzurro sarà in prestito fino al termine della stagione.

Sirene inglesi per Christian Eriksen che sarebbe vicino al Brentford mentre il giovane talento dell’Inter, Martin Satriano, si è trasferito in prestito secco al Brest.

E se il presidente del Verona, Setti, ha sentenziato che non bastano 25 milioni per portar via dalla città scaligera Barak; Vlahovic e Dybala risultano essere, senza dubbio, al centro di questo calciomercato.

Vlahovic e Dybala: le ultime di calciomercato

Dusan Vlahovic calciomercato
Dusan Vlahovic (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———->  Dybala, Juve e Inter deluse: futuro altrove, la Serie A perde il campione

Sono moltissime le squadre che hanno puntato gli occhi sull’attaccante viola, su tutte Arsenal e Tottenham che non avrebbero alcun problema ad accontentare Commisso sul costo del cartellino ma l’ostacolo è rappresentato dalle richieste dell’entourage del calciatore che richiedono 8 milioni all’anno per l’assistito, 10 milioni di commissioni e una percentuale del 20% su una futura rivendita il che frena le pretendenti.

Per quanto riguarda Dybala, invece, in scadenza di contratto con la Juventus, risulta esserci ancora distanza tra richiesta ed offerta.

L’accordo iniziale era stato trovato sulla base di 9,5 milioni di euro più 2,5 di bonus all’anno per cinque anni, ma dopo la richiesta di ridiscutere i diritti di immagine di proprietà dell’attaccante argentino, la Juventus ha preso tempo. Marotta, in una recente intervista, sembra aver chiuso la porta dell’Inter al suo ex pupillo, nonostante si rincorressero le voci di un possibile approdo della Joya ad Appiano Gentile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Christian Eriksen torna in campo dopo l’infarto e ritrova Conte da avversario

Paulo Dybala calciomercato
Paulo Dybala (getty images)

Dunque, si prevedono accesissimi gli ultimi 13 giorni di calciomercato. Non ci resta di attendere per scoprire cosa accadrà nella nostra Serie A.