Dybala, Juve e Inter deluse: futuro altrove, la Serie A perde il campione

Paulo Dybala sembra non essere destinato a restare in Italia il prossimo anno, Juve e Inter deluse: futuro altrove, la Serie A perde il campione.

Dybala lascia la Serie A? (Paolo Bruno/Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è incerto a causa delle continue speculazioni che lo collegano al trasferimento a un’altra società. Nella partita contro l’Udinese, in cui i bianconeri di Allegri hanno rischiato molto, soprattutto di essere raggiunti in situazione di parità sull’uno a zero, l’attaccante argentino è stato senza dubbio alcuno il migliore dei suoi. Ma quella sfida ha avuto in qualche modo il sapore del commiato, che arriverà comunque a fine stagione.

Dove andrà a giocare Dybala il prossimo anno: venti di Premier League?

Dybala ai margini del progetto Juve (Catherine Ivill/Getty Images)

A tal proposito, da diversi giorni si parla di un interesse nei confronti del campione della Nazionale argentina da parte dell’Inter, con Marotta che dopo averlo portato alla Juventus a suo tempo, ora lavora per strapparlo ai bianconeri. I rapporti tra il dirigente interista e l’attaccante sarebbero anche molto buoni e per tale ragione sono in molti a scommettere sulla fattibilità dell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, pronto l’attaccante del futuro: dal mercato spunta il nome clamoroso

Dalla Premier League però arrivano le voci che allontanano questa ipotesi e a smentire in qualche modo ci pensa proprio Beppe Marotta. Questi, infatti, facendo riferimento all’esultanza “polemica” dopo il gol di Dybala contro l’Udinese, ha evidenziato: “Ha cercato me dopo il gol? No, di sicuro. Io ero a casa”. Il dirigente nerazzurro ha quindi spiegato che in questo momento il reparto offensivo nerazzurro è al completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lukaku, addio Chelsea: tifosi e allenatore dicono basta

Certo, non ha negato completamente un interesse per il bianconero, sottolineando che si valutano e monitorano molte situazioni “a parametro zero”. I tabloid inglesi, nel frattempo, rilanciano sul futuro di Dybala in Premier League: la voce è sempre quella che si rincorre da mesi, ovvero che l’attaccante sarebbe l’oggetto del desiderio di Jurgen Klopp, che farebbe carte false per portarlo al Liverpool, a maggior ragione adesso che sembra mancare l’accordo tra Juve e calciatore.