Lukaku, il duro affondo e i tifosi del Chelsea: “Inter, ridacci i soldi”

Esplode nel Chelsea il caso Lukaku, il duro affondo dell’allenatore Tuchel e i tifosi ora reclamano apertamente: “Inter, ridacci i soldi”.

Il gol mancato oggi da Lukaku (Laurence Griffiths/Getty Images)

L’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, si è messo a criticare apertamente Romelu Lukaku dopo la sua prestazione deludente di oggi contro il Man City. Dopo quanto avvenuto nelle scorse settimane, con l’attaccante che aveva sostenuto di avere nostalgia dell’Inter e di essere pronto a ritornare, la vicenda si riempie di un nuovo episodio che fa davvero molto discutere. Il tedesco ha criticato l’attaccante belga per “aver perso palla senza pressione” nella sfida che i Blues hanno perso 1-0.

Il duro affondo contro Romelu Lukaku: prestazione inguardabile

Delusione Lukaku (Laurence Griffiths/Getty Images)

Parlando dopo la partita, al tedesco è stato chiesto se Lukaku avesse avuto palle servite o se non fosse rimasto magari troppo isolato in attacco. Tuchel a tal proposito ha replicato sostenendo che sicuramente l’attaccante forse poteva essere cercato più spesso, ma nello stesso tempo “ha perso palla senza alcuna pressione e in circostanze molto promettenti”. Insomma, le occasioni per l’attaccante ci sarebbero anche state.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta mai vista così – FOTO

Tuchel ha anche evidenziato come l’attaccante faccia parte della squadra e come infatti venga servito dai compagni. Lukaku ha perso un’enorme occasione prima che Kevin De Bruyne segnasse il gol che ha deciso la partita a favore dei padroni di casa. È stato servito in area, ha preso posizione per tirare con il sinistro ma lo ha messo a una buona altezza per Ederson che lo ha respinto agevolmente.

LEGGI ANCHE—> Cristiano Ronaldo ha un fan a sorpresa

Va detto che Tuchel ha puntato il dito contro tutto il reparto offensivo: “Quello è stato un grosso problema oggi, dal punto di vista offensivo, la prestazione degli attaccanti”. Otto o nove sono state le palle nitide in area, ma il Chelsea non ha mai centrato la porta. Intanto, monta anche la protesta dei tifosi contro Lukaku: “Siamo stati truffati dall’Inter, rivogliamo indietro i nostri soldi”, reclamano a gran voce i tifosi.