Juventus, pronto l’attaccante del futuro: dal mercato spunta il nome clamoroso

Juventus, dal mercato spunta un nome che fa sognare i tifosi: secondo alcune indiscrezioni, Agnelli starebbe preparando il grande colpo. 

Juventus mercato spunta nome clamoroso
Andrea Agnelli (Foto di V.Pennicino per Getty Images)

La stagione della Juventus, fino a questo momento, è stata decisamente complicata. Dopo il nuovo ingaggio di Massimiliano Allegri, i tifosi speravano di lottare nuovamente per lo scudetto. Così non è stato: i bianconeri sono al momento tagliati fuori dalla lotta per il primo posto anche se, dopo un avvio shock, hanno inanellato parecchi risultati utili consecutivi e si sono almeno rimesso in gioco per conquistare il piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League.

Se nella manifestazione per club più importante d’Europa la Juve ha conquistato gli ottavi (va segnalato comunque una batosta a Londra, perdendo 4 a 0 con il Chelsea), in Supercoppa la banda di Allegri ha perso la finale contro l’Inter per 2 a 1. I tifosi, tuttavia, sono delusi soprattutto dal mercato: dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, la dirigenza non ha preso nessun fenomeno per rinforzare la rosa. Come se non bastasse, anche Paulo Dybala avrebbe le valigie già pronte: ad alimentare i malumori, la Joya ha ‘esultato’ nell’ultimo turno di campionato rivolgendo uno sguardo eloquente verso la tribuna. Agnelli, in ogni modo, starebbe preparando un colpo sensazionale per regalare a Massimiliano Allegri un bomber fenomenale non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Juventus, dal mercato spunta un nome clamoroso: Agnelli fa sognare i tifosi

Juventus mercato spunta nome clamoroso
Andrea Agnelli (Foto di V.Pennicino per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lukaku, addio Chelsea: tifosi e allenatore dicono basta

Secondo quanto rivelato dal noto portale spagnolo fichajes.net, il Real Madrid si sarebbe tirato fuori dalla corsa per strappare il bomber Erling Haaland dal Borussia Dortmund. I blancos continuerebbero così il sodalizio con Karim Benzema e si lancerebbero su altri profili: non è un segreto l’amore incondizionato verso il fenomeno del Paris Saint Germain Mbappè. Secondo un importante aggiornamento, la Juventus fiuta il colpo e sogna di rinforzare il pacchetto offensivo con un attaccante capace di segnare con una facilità disarmante.

Le cifre sono altissime, ma sicuramente non fuori mercato (considerando le valutazioni che si vedono in giro): il norvegese ha una clausola rescissoria dal valore di 75 milioni di euro. Il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha di fatto già salutato i tifosi del club tedesco, rivelando di subire continue pressioni dalla dirigenza delle ‘Vespe’. Haaland, già in passato, fu vicinissimo alla Juve: nel 2017 l’affare saltò per alcune incomprensioni tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, telenovela Vlahovic: arriva la decisione della dirigenza della Fiorentina