Inter, strappa il grande campione alla Juve: tutta la verità

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto per assicurarsi nella prossima stagione un suo pupillo. Si tratta di un giocatore bianconero.

Calciomercato Inter Beppe Marotta
Beppe Marotta (getty images)

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è pronto a riaccogliere a braccia aperte una sua vecchia conoscenza.

Il pupillo del dirigente neroazzurro potrebbe presto lasciare la Juventus per approdare a Milano dove una schiera di tifosi lo attenderebbe.

La curva Nord di San Siro resta alla finestra, in attesa di avere maggiori dettagli riguardo l’approdo in neroazzurro del fuoriclasse juventino.

Ai microfoni di DAZN, Beppe Marotta ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi in ambito di mercato.

Vi sveliamo le sue dichiarazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Calciomercato, telenovela Vlahovic: arriva la decisione della dirigenza della Fiorentina

Beppe Marotta: “Noi siamo soddisfatti….”

Calciomercato Paulo Dybala
Paulo Dybala (getty images)

Paulo Dybala è finito nell’occhio del ciclone poiché le sue prestazioni ultimamente appaiono particolarmente sottotono, tanto che dopo la sconfitta della Juventus nella ”Supercoppa italiana” è risultato essere uno dei principali imputati.

Inoltre la ”Joya” è in scadenza contrattuale con il club bianconero e questo ha alimentato le voci di mercato attorno a lui.

Nell’ultima gara di campionato, nella quale la Juventus ha affrontato l’Udinese in casa battendola 2-0, il fuoriclasse argentino ha messo a segno il primo gol della partita e nell’esultanza si è diretto verso gli spalti alla ricerca di qualcuno.

Questo ha fatto scattare non poche polemiche ma nel dopogara lo stesso Dybala ha voluto mettere a tacere le malelingue, chiarendo: “Stavo cercando un mio amico ma c’era troppa gente e non lo vedevo”.

Quando a Beppe Marotta è stato chiesto se Dybala cercasse proprio lui in tribuna, l’ad neroazzurro ha dribblato: “Di certo non io, stavo a casa”.

E poi ha proseguito: “Quando un calciatore del calibro e della caratura di Dybala si avvicina alla scadenza contrattuale, è normale che venga accostato a tanti club”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Juventus-Udinese 2-0 pagelle e tabellino: i bianconeri agganciano l’Atalanta

Calciomercato Paulo Dybala
Paulo Dybala (getty images)

Ma a spegnere gli entusiasmi è stata la frase conclusiva dell’intervista, con la quale sembrerebbe che Beppe Marotta abbia chiuso definitivamente le porte a Paulo Dybala: “Noi abbiamo già un reparto offensivo di grande livello. Abbiamo quattro attaccanti in rosa e siamo soddisfatti di quello che stanno facendo. Sono tutti molto forti, siamo a posto”.