Calciomercato Napoli, primi contatti con Wanda Nara per Icardi

Icardi Wanda Nara
Primi contatti di Giuntoli con Wanda Nara per portare Icardi a Napoli

Mercato Napoli – Nella nuova Inter di Antonio Conte non si sa ancora chi ci sarà di nuovo, magari Barella – sempre più vicino ai nerazzurri – forse Lukaku, ma di sicuro sappiamo chi non ci sarà più. Mauro Icardi, da capitano a grande escluso per bocca di Marotta prima e Conte poi che, nella prima conferenza stampa interista, ha detto: “Mi allineo alla società” che vuol dire bye-bye Mauro.

Calciomercato Napoli, partenopei in vantaggio su Icardi

Per questo Icardi, nonostante quel che voglia far credere, si sta guardando intorno. É un campione che fa gola a molti per il suo talento, ma è richiesto da pochi per via del suo carattere e della sua situazione controversa con la moglie-agente Wanda Nara che assorbe cronache sportive e non solo.
Proprio con lei, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, avrebbero parlato Juventus e Napoli per sondare la disponibilità del giocatore al trasferimento: in vantaggio, al momento, sarebbero i partenopei che attraverso la figura di Cristiano Giuntoli starebbero lavorando ad una trattativa da 65 milioni di euro per portare l’ex doriano ai piedi del Vesuvio.

Icardi, Giuntoli sta mettendo in piedi un’operazione da 65 milioni di euro per avere il bomber

In più lo stipendio sarebbe gradito a Mauro, non più cinque milioni – fonte di discordia in casa nerazzurra – ma sette e mezzo più bonus a stagione. Numeri che cambiano, e di parecchio, la situazione. Soprattutto se si guarda all’inevitabile, e cioè che Icardi dovrà trovarsi per forza di cose un’altra sistemazione visto che ad Appiano non è più gradito. “Vedi Napoli e poi muori”, recita un vecchio detto. Il numero nove, invece, a Castel Volturno potrebbe rinascere. Magari per tornare incisivo come un tempo, quando a parlare erano i suoi gol e non le sue sfuriate su giornali e social.