Calciomercato Inter: Barella sempre più vicino, intesa trovata col Cagliari

Barella Inter
Il passaggio di Barella all’Inter potrebbe avvenire nelle prossime ore

Mercato Inter – Una delle prime telenovele di questo calciomercato sta per concludersi, Barella potrebbe approdare all’Inter nelle prossime ore. Ne bastano 24, per i più pessimisti 48. L’ex centrocampista del Cagliari sta per raggiungere il suo obiettivo: vestire nerazzurro.
Sogno che sembrava minato nei giorni scorsi, solo poco tempo fa, ma in realtà sembra passata una vita, quando la Roma avrebbe potuto assicurarsi il giocatore: infatti, i giallorossi sembravano aver raggiunto l’intesa col Cagliari per il trasferimento, sodalizio svanito per via della volontà del giocatore che al Colosseo ha preferito il Duomo.

Calciomercato Inter, Barella sempre più nerazzurro

De gustibus, ma il primo passo verso i nerazzurri l’ha fatto lui comprando casa a San Siro. Tanto è bastato a Marotta e soci, che se la stavano prendendo comoda nella trattativa, per dare un’accelerata che porta ad un incontro – chiarificatore e definitivo, stavolta – con i sardi. L’affare si chiuderà intorno ai 45 milioni più bonus, mancano le formalità che dovrebbero esser risolte a stretto giro. Si va verso il prestito con obbligo di riscatto, il giocatore farà il salto di qualità in una big.

Barella, ecco il primo rinforzo del centrocampo interista

Le cifre sono quelle di un gran colpo e in effetti Barella, per quel che ha fatto vedere in terra sarda e con la Nazionale, ha dimostrato la maturità tecnica per meritarsele. L’Inter, come ha detto Antonio Conte, non si pone limiti. Vuole partire subito forte e potrà farlo con un Barella in più, aspettando magari anche quel Lukaku da Manchester, così da trasformare il tormento in estasi.