El Shaarawy saluta: "Grazie Roma". Domani visite con lo Shanghai Shenhua

Stephan El Shaarawy non va in Cina
Stephan El Shaarawy saluta la Roma

Stephan El Shaarawy andrà allo Shanghai Shenhua, in Cina. Dopo tre anni con la maglia della Roma, il Faraone si trasferisce nella Chinese Super League. Per lui uno stipendio pazzesco da 40 milioni in tre anni.
Il giocatore sta per prendere in volo perché domani farà le visite mediche con la sua nuova squadra. Intercettato dal collega de Il Tempo, El Shaarawy ha detto: “Ringrazierò per sempre i tifosi della Roma per questi anni vissuti insieme. Anche tutte le persone che hanno lavorato nella Roma le ringrazierò sempre. Mancini? Non l’ho sentito”.

El Shaarawy saluta la Roma

Un trasferimento molto importante per il Faraone. Inizialmente aveva rifiutato, poi però lo Shanghai ha rilanciato con un’offerta ancor più importante dal punto di vista economico. Impossibile dire no a queste cifre.
Calciomercato Roma, N’Koulou per la difesa. Petrachi vuole il suo pupillo
Si tratta di un altro arrivo importante in Cina dopo quello recente di Rafa Benitez, che va ad allenare il Dalian Yifang, squadra dove milita l’ex Napoli Marek Hamsik. Lo Shanghai verserà nelle casse della Roma 16 milioni più bonus. I giallorossi sono stati costretti ad accettare un cifra bassa perché il Faraone è in scadenza nel 2020.
Il giocatore aveva chiesto 4 milioni per rinnovare con la società capitolina, ma non è arrivato l’accordo. Inevitabile quindi l’addio: dopo un paio di sondaggi di squadre europee, è arrivata l’irrinunciabile offerta dello Shanghai. Veramente impossibile dire no a queste incredibili cifre.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, Zaniolo la chiave per arrivare ad Higuain