Calciomercato Roma, Zaniolo la chiave per arrivare ad Higuain

Nicolò Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo potrebbe essere ceduto alla Juventus

Il centrocampista della Roma al momento non ha rinnovato. Potrebbe essere inserito nella trattativa per portare l’attaccante nella Capitale
Un importante scenario di mercato potrebbe aprirsi sull’asse Roma-Torino. I giallorossi sono alle prese con il rinnovo di Zaniolo, che tarda ad arrivare, per questo non è esclusa una cessione.
La Juventus dal canto suo sta cercando una sistemazione per Higuain, ormai da tempo fuori dal progetto bianconero.
Per questo sta prendendo quota un possibile scambio tra due calciatori. I campioni d’Italia che valutano l’argentino 36 milioni di euro aggiungerebbero nel caso anche un conguaglio economico.
Naturalmente bisogna vedere anche la volontà del centravanti sudamericano di provare una nuova esperienza con una squadra italiana.
Sul fronte Zaniolo, un ulteriore indizio riconducibile all’addio è la considerazione non eccelsa del nuovo tecnico Fonseca, che potrebbe preferirgli il neo arrivato Diawara e Veretout nel caso dovesse sbloccarsi la trattativa con la Fiorentina.
Calciomercato Roma, N’Koulou per la difesa. Petrachi vuole il suo pupillo

Roma: anche il Tottemham su Zaniolo

Per il giovane ex Primavera dell’Inter non c’è solo l’ipotesi bianconera (che a lui è più gradita). Infatti, il Tottenham avrebbe offerto un ingaggio superiore a quello della Juve, ma senza riuscire a soddisfare la richiesta della Roma.
Il talento classe 1999 preferisce comunque rimanere in Italia e la possibilità di approdare alla Juventus lo alletta molto di più rispetto all’ipotesi inglese.
LEGGI ANCHE Roma, Fonseca premiato come miglior allenatore in Ucraina