Calciomercato Roma, N'Koulou per la difesa. Petrachi vuole il suo pupillo

N'Koulou, Roma
N’Koulou nel mirino della Roma

Il nuovo direttore sportivo della Roma vuole il difensore che nelle ultime stagioni si è ben distinto con la maglia granata. Può essere il successore di Manolas
In casa giallorossa anche se a piccoli passi qualcosa si smuove. Dopo Spinazzola e Pau Lopez (è praticamente fatta con il Betis Siviglia), i capitolini hanno l’esigenza di rinforzare il reparto arretrato rimasto orfano di Manolas, recentemente passato al Napoli.
Dopo gli interessamenti per Bartra e Mancini (su cui è forte la concorrenza del Milan), Petrachi si è spostato sul senegalese Nicolas N’Koulou del Torino, squadra per cui ha lavorato fino al mese scorso.
Con il presidente Cairo non si sono lasciati benissimo e questo potrebbe essere un ostacolo di non poco contro per il buon esito della trattativa.
Roma, Petrachi: “Dzeko? No ai ricatti. Higuain sì, Barella ha scelto l’Inter”

N’Koulou-Roma: la richiesta dei granata

A complicare ulteriormente la situazione è la valutazione che il Torino fa del giocatore. Per il classe 1900 autore di un ottimo campionato (ha saltato solo due match per squalifica), i piemontesi non sono disposti a scendere sotto i 35 milioni di euro.
Il calciomercato è lungo e non è detto che i la Lupa non possa far leva sulla volontà del giocatore, che dopo due stagioni ad alto livello all’ombra della Mole, potrebbe decidere di voler alzare l’asticella delle proprie ambizioni.
Inoltre Petrachi ha dalla sua un rapporto idilliaco con il giocatore e con il suo entourage.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Brahimi, l’algerino come sostituto di El-Shaarawy