Calciomercato Juventus, anche il Barcellona su Cancelo. Sfida al City

Cancelo Barcellona City
Joao Cancelo nel mirino di Barcellona e City

Joao Cancelo piace al Barcellona. Il terzino portoghese è entrato nel mirino del club spagnolo che potrebbe tentare un’offerta per il trasferimento.
Il nome del giocatore della Juventus è uno dei più chiacchierati in queste settimane e la cessione di lusso che dovrà effettuare la “Vecchia Signora” potrebbe rispondere al suo nome.
I rumors circolati negli ultimi giorni, hanno riportato di un forte interessamento da parte del Manchester City, con Pep Guardiola primo estimatore del classe ’94.
La trattativa con il club inglese, però, non sarebbe ancora decollata perché l’offerta non convince la società di Andrea Agnelli, specialmente la contropartita Danilo.

Il Barcellona punta a Cancelo

Ad aggiungersi all’affare di mercato ci sarebbe ora anche il Barcellona che avrebbe individuato nel portoghese il sostituto ideale a Semedo.
Il terzino dei catalani potrebbe essere inserito nell’affare Griezmann e dunque i blaugrana si ritroverebbero costretti a trovare un nuovo rinforzo.
Fabio Paratici ha chiesto almeno 60 milioni di euro per il proprio terzino, tutti cash e senza alcuna contropartita inserita.
Tutte le notizie di mercato

La Juventus pensa al dopo Cancelo

In caso di cessione al City, al Barcellona o al Bayern Monaco a sua volta inserito nella pista per il venticinquenne, i bianconeri avrebbero pensato a Matteo Darmian come alternativa.
Il giocatore italiano è in uscita dal Manchester United e il club inglese è alla ricerca di un club disposto ad acquistarlo. Le prossime settimane saranno determinanti per gli affari di mercato.
LEGGI ANCHE: Icardi-Juventus, Paratici ha incontrato Wanda Nara: la situazione