Icardi-Juventus, Paratici ha incontrato Wanda Nara: la situazione

Icardi Inter
Icardi-Juventus, Wanda Nara ha visto Paratici

Mauro Icardi alla Juventus è un po’ meno difficile da immaginare adesso. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nelle ultime ore si sono verificati alcuni episodi che fanno pensare ad un forte ritorno di fiamma di questa trattativa.
Qualcosa si sta muovendo. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, nella giornata di martedì ha fatto un blitz a Ibiza, e non per vacanza. Lì c’erano anche i coniugi Icardi. Il secondo episodio riguarda proprio la signora Wanda Nara, che ha lasciato l’isola per una toccata e fuga a Milano, come testimoniato anche sui social.

Juventus-Icardi, si può fare

Si dà il caso che in quelle ore anche Paratici era rientrato nel capoluogo lombardo per questioni di lavoro. Difficile pensare che si tratti di una semplice coincidenza, ma è chiaro che tutte queste situazioni vanno verificate e approfondite.
Calciomercato Juventus: De Ligt si fa. Ecco i nodi ancora da sciogliere
Ciò che è certo è che Antonio Conte non vuole Icardi nella sua Inter. Più per motivi extracalcistici che tecnici. Non è un caso se la società spinge per Edin Dzeko e Romelu Lukaku: entrambi, non soltanto uno dei due. Ma i nerazzurri devono arrendersi all’idea di venderlo per i 110 milioni della clausola.
Ad oggi appare molto difficile anche il possibile scambio con Paulo Dybala. La Juventus valuta l’argentino 100 milioni e ha uno stipendio di 7,5 milioni contro i 4,5 milioni di Icardi. Distanze economiche che rendono difficile l’operazione alla pari.
LEGGI ANCHE – Plusvalenze gonfiate, il CIES attacca Inter e Juventus