Calciomercato Lecce: ecco Moreo e Lo Faso in attesa di Burak Yilmaz

Stefano Moreo
Calciomercato. Lecce impegnato su più trattative per rinforzare l’organico a disposizione di mister Liverani in vista della prossima stagione in Serie A.
I salentini guardano in casa Palermo. Il club rosanero, a rischio iscrizione al prossimo campionato di Serie B con la possibilità tutt’altro che remoto di riniziare dalla D, rischia di perdere molti dei suoi giocatori, allettati da altre offerte. Il primo ad andarsene è stato Nestorovski ingaggiato dall’Udinese. Altri, a breve, potrebbe seguire l’attaccante macedone.

Calciomercato Lecce, Moreo e Lo Faso in arrivo

Il d.s. salentino Meluso sarebbe riuscito ad anticipare la concorrenza per Simone Lo Faso e Stefano Moreo. Su quest’ultimo era piombato l’Empoli, alla ricerca di un sostituto del partente Caputo, destinato al Sassuolo. Lo Faso, invece, dopo le ultime stagioni altalenanti con il prestito poco fortunato alla Fiorentina, proverà a rilanciarsi in giallorosso. Entrambi i giocatori dovrebbero arrivare a parametro zero, permettendo così di risparmiare risorse destinate ad altri obiettivi.
Calciomercato, Nestorovski all’Udinese

Calciomercato Lecce, obiettivo Burak Yilmaz

Il grande obiettivo di mercato del Lecce resta il turco Burak Yilmaz. La situazione dell’attaccante è in stallo. Il Besiktas non vuole cederlo, lui è tentato da un’esperienza in Serie A. In attesa di cominciare il ritiro con il club turco, Yilmaz è in vacanza con l’ex Barcellona Arda Turan. Il Lecce è in pressing e i contatti tra la dirigenza salentina e il procuratore del calciatore, Ozkan Dogan, sono costanti e continui in attesa di una possibile svolta nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE – La Juventus ci prova per Icardi