Inghilterra-Usa diretta tv e streaming gratis, dove vedere semifinale dei Mondiali calcio femminile

Inghilterra-Usa, Mondiali calcio femminile

Mondiali Calcio Femminile. Inghilterra-Usa si affrontano oggi, martedì 2 luglio, alle 21, nella prima semifinale del torneo. Si gioca Parc Olympique Lyonnais di Lione, location di prestigio per la sfida tra due delle nazionali più forti in competizione. La vincitrice affronterà in finale Svezia o Olanda, con le orange reduci dalla vittoria nei quarti sull’Italia.
Italia eliminata dal Mondiale femminile, le lacrime di Cristiana Girelli 

Usa-Inghilterra diretta tv, dove vedere la partita

Due le opzioni per vedere in diretta tv Usa-Inghilterra, semifinale dei Mondiali di Calcio Femminile. La prima, gratuita, è offerta da Raisport (canale 57 del digitale terrestre). L’alternativa, a pagamento, è Sky Sport Mondiali, canale che trasmette in esclusiva tutte le partite dei Mondiali Femminili con un ricco approfondimento pre e post partita.

Usa-Inghilterra streaming Mondiali Calcio Femminili oggi dalle 21

Anche la diretta streaming di Usa-Inghilterra, Mondiali Calcio femminili, prevede una doppia opzione. Su RaiPlay, la partita sarà visibile gratuitamente sia dal sito omonimo che dall’applicazione scaricabile nei vari store digitali. Per accedere alla diretta di Usa-Inghilterra basta selezionare la finestra dedicata a Raisport dal menù Dirette presente a sinistra nella home. Gli abbonati a Sky, invece, possono seguire Usa-Inghilterra in streaming, gratuitamente, tramite Sky Go se l’opzione è prevista nel proprio piano di abbonamento all’emittente satellitare.
LEGGI ANCHE – Italia-Olanda 0-2, video highlights Mondiali Femminili