Calciomercato Inter, torna in auge Vidal, ma occhio al Milan…

Vidal, Inter
Vidal torna nel mirino dell’Inter. Sul cileno c’è anche il Milan

Notizie Inter – I nerazzurri avevano seguito il cileno già lo scorso anno, ma l’arrivo di Conte potrebbe sbloccare definitivamente l’affare. Sul calciatore c’è anche il Milan

Mercato Inter – Aumentare la qualità in mezzo al campo, è l’obiettivo numero uno del club meneghino. Al momento le situazioni riguardanti Barella e Sensi sono ancora bloccate, per questo mister Conte, è alla ricerca di ulteriori elementi da inserire nella zona nevralgica del campo.

A tal proposito, è tornata di “moda” l’idea Vidal, già seguito lo scorso anno. Il cileno poi andò al Barcellona, dove pur avendo una discreta continuità, non è riuscito ad esprimersi al meglio.

Quest’anno con l’avvento di Antonio Conte che lo ha già avuto alla Juventus, lo scenario potrebbe cambiare. Secondo il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” la Benamata è pronta a tentare l’affondo, anche perché il giocatore tornerebbe a lavorare volentieri con il tecnico che lo ha lanciato.

Calciomercato Inter, Kean in nerazzurro? Le parole del papà.

Inter, Vidal è seguito anche dal Milan

Per il cileno potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby di mercato, visto che anche il Milan sta seguendo la vicenda.

Certo, parte svantaggiata nei confronti dell’Inter, ma a fronte di una buon offerta al Barca e al calciatore non è detto che lo scenario possa cambiare.

D’altronde dopo la Copa America, Vidal vuole rimettersi in gioco in un club importante, per questo ha rifiutato le offerte provenienti dalla Cina.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, accelerata per Lukaku: in settimana si chiude l’affare