Barella: il Paris Saint Germain prova a beffare l’Inter

Barella
Barella, conteso da Inter e Paris Saint Germain

Leonardo nuovo direttore sportivo del Psg ha messo gli occhi su Barella. Sul giocatore c’è da tempo l’Inter che al momento rimane in vantaggio

Nicolò Barella è uno dei pezzi pregiati del calciomercato italiano. L’Inter già da qualche tempo sta trattando con il Cagliari per acquistare il suo cartellino, ma al momento non si è ancora giunti ad una conclusione.

Uno scenario che permette l’inserimento di altri club, come ad esempio il Paris Saint Germain. Il ritorno di Leonardo potrebbe far aprire nuovi scenari, così come riporta “La Nuova Sardegna” secondo cui l’interesse dei transalpini è abbastanza concreto.

A Parigi Barella ritroverebbe Marco Verratti, suo compagno in Nazionale con cui ha un’ottima intesa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Barella-Inter: i dettagli. E attenzione alla Juventus

Al momento c’è ancora distanza tra l’offerta dell’Inter (36 milioni di euro più 10 di bonus ed eventuale inserimento dei prestiti Bastoni e Dimarco) e la richiesta del Cagliari (che vorrebbe circa 10 milioni in più e il Dimarco a titolo definitivo).

Ed è qui che i parigini possono tentare l’affondo. Qualora nerazzurri e sardi non dovessero limare la differenza, ci sarebbe spazio per nuove proposte.

Da non escludere che al tavolo possa aggiungersi la Juventus di Sarri. Il tecnico toscano lo avrebbe già voluto al Chelsea a gennaio. Potrebbe chiederlo alla dirigenza bianconera per rafforzare il centrocampo.

LEGGI ANCHE Barella dribbla: “Futuro? Ho chiesto di stare tranquillo”