Home Calcio Calciomercato Inter, accelerata per Lukaku: in settimana si chiude l’affare

Calciomercato Inter, accelerata per Lukaku: in settimana si chiude l’affare

CONDIVIDI
Lukaku Man Utd
Lukaku verso l’Inter, i Red Devils aprono al prestito

Notizie Inter. Il Manchester United ha aperto al trasferimento di Lukaku in nerazzurro. Prestito biennale con obbligo di riscatto.

Mercato Inter – Sulla lista dei desideri di Antonio Conte c’è, fra gli altri, Lukaku del Manchester United. Conte conosce la Premier League, avendoci vinto col Chelsea, e sa bene quale sia l’apporto che potrebbe dare un giocatore del genere al suo gioco.

Inter, Lukaku sempre più vicino. Col Manchester United si può chiudere già in settimana

Lukaku, un vero e proprio attaccante di peso. Per questo è difficile portarlo via dall’Inghilterra: i contatti con i Red Devils sono serrati. Da tempo si fanno sondaggi e ipotesi, ora secondo Sky Sport, il Manchester avrebbe aperto alla cessione in nerazzurro del giocatore.

L’Inter, stando alle ultime indiscrezioni, offrirà 10 milioni per un prestito biennale con 60 milioni di obbligo di riscatto alla fine del prestito. Il Manchester United sembra convinto, mancano solo i dettagli della compravendita. Si può chiudere già in settimana, il primo acquisto importante dell’era Conte sta per arrivare.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore