Calcomercato LIVE, le notizie di oggi 27 giugno: Manchester United frena su Lukaku, rifiutata prima offerta dell'Inter!

Lukaku Manchester United
Il Manchester United alza il tiro per Lukaku

Notizie di mercato ora per ora, le trattative più importanti della sessione estiva

21.20 – Mercato Inter, dall’Inghilterra alzano il tiro per Lukaku: rifiutata la prima offerta di 70 milioni. Lo United ne vuole almeno 85.
18.35 – Malinovskyi verso la Sampdoria. I Doriani sono vicini all’accordo con il Genk. Secondo Sky Sport l’affare che si può chiudere a 12 milioni più bonus.
17.40 – El Shaarawy ha deciso: l’attaccante rifiuta l’offerta dalla Cina dello Shanghai Shenhua. Resta alla Roma.
17.08 – Niente ritorno in Italia per Mateo Kovacic: il Chelsea lo ha riscattato dal Real Madrid per 50 milioni. Lo volevano Inter e Milan.
16.25 – Finito l’incontro tra il Sassuolo e l’Inter per Sensi.
L’Ad Carnevali all’uscita ha detto: “Non c’è ancora nulla di definito, stiamo ragionando, faremo le giuste valutazioni. Non abbiamo fretta, né per noi né l’Inter, vedremo quale sarà la cosa migliore. Al momento si ragiona sul prestito ma dobbiamo definire delle cose”. 
15.20 – Il Milan ha rifiutato l’offerta del PSG di 20 milioni più Areola: i rossoneri valutano troppo bassa la valutazione di 50 milioni di Donnarumma (per loro vale oltre i 60) e considerano troppo alto il valore di Areola di 30 milioni (CLICCA QUI).
14.40Milan e Bayern Monaco beffate: Kabak è ad un passo dallo Schalke 04.
14.19 – Lazio e Spal si vedranno ancora domani per limare le distanze su Lazzari. I ferraresi chiedono 15 milioni di euro, c’è da capire il valore delle contropartite tecniche in ballo nell’affare.
14.17 – Pinamonti e il Genoa alle battute finali. Arriva a titolo definitivo dall’Inter.
13:14 – Bruccini e Idda rinnovano con il Cosenza. 
13:06 – Il direttore sportivo della Roma, Petrachi, è a Milano per trattare l’uscita di Pellegrini, Defrel, Gerson e Manolas. Nelle prossime ore arriveranno importanti novità secondo Sky.
12:40 – Giovanni Martusciello rescinderà domani il proprio contratto con l’Inter e firmerà con la Juventus, diventando il vice allenatore di Maurizio Sarri. 
12:20 – Il vicepresidente del Barcellona, Jordi Cardoner, ha parlato del possibile acquisto di Neymar, dichiarando che non è stupito di un suo possibile interessamento nel tornare in blaugrana, ma negando qualsiasi contatto con il giocatore.
11:54 – Il Real Madrid punta a Van de Beek come alternativa di Pogba. Per il giocatore dell’Ajax pronti 50 milioni di euro. (CLICCA QUI)
11:46 – Duvan Zapata come alternativa a Mauro Icardi. Questa la strategia della Juventus per il futuro attaccante.
11:23 – Blitz della Lazio per Vavro. Nella giornata di ieri contatto, probabilmente decisivo, con il Copenaghen. Operazione da 10 milioni di euro complessivi.
11:19 – Il difensore classe 2000, Ozan Kabak avrebbe scelto la sua prossima destinazione e non si tratterebbe né del Milan né del Bayern Monaco, bensì dello Schalke 04.
11.12 – Dagli Stati Uniti la suggestione Ibrahimovic per il Napoli. L’agente Mino Raiola lo ha consigliato ad Ancelotti. L’attaccante avrebbe dato il via libera all’operazione. (CLICCA QUI)
10.53 – Giuseppe Marotta è stato avvistato a Torino. Come riportato da Repubblica, è probabile un incontro con la Juventus per Mauro Icardi. I due club provano l’intesa per l’attaccante argentino. (CLICCA QUI)
10:32 – Neto è un nuovo giocatore del Barcellona! Il portiere arriva dal Valencia per 26 milioni più 9 di bonus.


10:28 – Il Milan e l’Inter si sfidano in un derby di mercato per Arturo Vidal. Il cileno potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza alla Juventus. (CLICCA QUI)
10:14 – José Luis Martì non sarà più l’allenatore del Real Club Deportivo nella prossima stagione.


10:10 – Neto firmerà oggi un contratto con il Barcellona che lo legherà al club blaugrana fino al 2023. Si attende solamente l’ufficialità.
10:00 – Anche dalla Spagna sono certi del passaggio di De Ligt alla Juventus. Il giornalista che ieri ha dato l’affare concluso al 95% ha annunciato che il Barcellona non si muoverà più nella trattativa, questa volta al 100%.


9:43 – Berisha potrebbe lasciare presto l’Atalanta. Al suo posto, come secondo di Gollini, tornerà Sportiello.
9:20 – Il Milan vede allontanarsi la pista Torreira. Il centrocampista dell’Arsenal potrebbe rimanere in Inghilterra. I rossoneri puntano su Mandragora. 
9:13 – Dalla cessione di De Ligt alla Juventus, il suo agente Mino Raiola guadagnerà personalmente 11 milioni di euro.
9:00 – L’Osasuna ha reso ufficiale l’acquisto di Chimy Avila, attaccante argentino arrivato per 2,7 milioni di euro e che firma un contratto con una clausola rescissoria di 25 milioni presente al suo interno.


8:50 – Il Manchester United pensa ad Umtiti e contatta il Barcellona per maggiori informazioni. Il francese è diventato obiettivo di mercato dei Red Devils.
8:36 – Per Ancelotti, Fabian Ruiz è intoccabile. Il giocatore ha trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2024 e chiude le porte al Real Madrid. 
8:30 – Il Cagliari rende ufficiale l’intero staff tecnico che comporrà la squadra al fianco dell’allenatore Rolando Maran. 


8:15 – Tanguy Ndombelé sempre più vicino al Tottenham. Il centrocampista del Lione firmerà un contratto per 65 milioni di euro. Probabile ufficialità nei prossimi giorni.
8:00 – L’Atletico Madrid ha puntato ad James Rodriguez. Gli spagnoli vogliono convincere il giocatore a rimanere in Spagna e spaventano il Napoli.
7:30 – Rocco Commisso ha ribadito la sua posizione in merito ad un possibile trasferimento di Chiesa alla Juventus. (CLICCA QUI) 
7:15 De Ligt e la Juventus hanno trovato l’accordo per il trasferimento. Il calciatore potrà indossare presto la maglia bianconera con un ingaggio monstre. (CLICCA QUI)
7:00 – Isco piace a Pep Guardiola. Il Manchester City potrebbe trovare un accordo con il Real e acquistare lo spagnolo, non più intoccabile. (CLICCA QUI)
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, accelerata per Lukaku: in settimana si chiude l’affare