Calciomercato Real Madrid, i Blancos mollano Pogba. Pronta l’alternativa

Ronny van de Beek ipotesi Real Madrid
Ronny van de Beek ipotesi Real Madrid

Notizie Real Madrid – Il Real Madrid pare ormai intenzionato ad abbandonare la pista Pogba per spostarsi su un obiettivo.

Mercato Real Madrid – Il club di Florentino Perez ha spostato l’obiettivo su Donny van de Beek, centrocampista dell’Ajax, classe 97′. Il suo costo si aggira tra i 50 e i 60 milioni di euro, di gran lunga inferiore agli ipotetici 150 che servirebbero per il francese. L’indiscrezione arriva da “De Telegraaf”.

‘Clasico’ anche sul mercato, Barcellona e Real vogliono Van de Beek

Van de Beek sesto colpo delle Merengues

L’olandese si aggiungerebbe agli altri acquisti del Real: Rodygo, Militao Mendy, Jovic e Hazard. Finora sono usciti oltre 301 milioni dalla casse spagnole e i paletti del Fair Play Finanziario impongono anche diverse vendite. Uno degli indiziati è Isco, nel mirino del Manchester City. 

Per l’Ajax invece si tratterebbe della terza cessione eccellente. La prima è stata quella di De Jong al Barcellona. Inoltre è ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per De Ligt alla Juventus.  

Il club bianconero potrebbe restare l’unica in lizza per Pogba. Ma per il suo ritorno a Torino è necessaria più di una cessione.

Leggi anche – Il Real Madrid punta a van de Beek se non dovesse arrivare Pogba.