Calciomercato Manchester City, Guardiola vuole Isco.

Isco nel mirino del Manchester City
Isco nel mirino del Manchester City

Notizie Manchester City – Il tecnico del club inglese ha chiesto l’ingaggio di Isco.

Mercato Manchester CityPep Guardiola ha le idee chiare su come rinforzare l’attacco per la prossima stagione. L’allenatore ha chiesto alla dirigenza inglese il giocatore spagnolo, in passato obiettivo anche della Juventus targata Allegri. 

Il trequartista è uno dei tanti nomi destinati a lasciare i Blancos, obbligati a fare cassa dopo  una campagna acquisti, che finora è costata oltre 300 milioni. Secondo il quotidiano  Marca, l’allenatore catalano vede nel giocatore spagnolo l’erede di David Silva, il quale lascerà dl termine della prossima stagione.

Calciomercato Manchester City, Hermoso è il nome per la difesa

Il prezzo del cartellino è fissato intorno agli 80 milioni di euro, una cifra sostenibile per i Cirizens, che stanno per mettere a segno un altro colpo, Rodri dall’Atletico Madrid.

La parabola discendente di Isco

Il fantasista spagnolo ha chiuso una stagione negativa, come del resto il Real Madrid. Sotto la gestione Solari ha perso la titolarità, vivendo ai margini. Già da gennaio si era ipotizzato il suo addio. Il ritorno di Zidane sembrava fosse favorevole per tornare al centro del progetto, invece lo spagnolo rischia di rimanere fuori, complice anche l’arrivo di Hazard.

Isco ha 27 anni e potrebbe essere affascinato dall’esperienza in Premier League, tanto più con Guardiola suo allenatore.

Leggi anche – Real Madrid, cessioni obbligatorie: da Isco a Bale, i possibili partenti