Calciomercato Juventus, Marotta a Torino per cedere Icardi e Nainggolan.

Nainggolan Inter Juventus Marotta
Icardi e Nainggolan in uscita dall’Inter

Notizie Juventus, i bianconeri vicini ad Icardi

Mercato Juventus – L’ex dirigente della “Vecchia Signora”, Giuseppe Marotta è stato avvistato a Torino e potrebbe presto concludere una trattativa caldissima con entrambi i club piemontesi.

Stando a quanto riportato da “Repubblica”, i dirigenti della Juventus sono in contatto per acquistare Mauro Icardi. Una trattativa chiacchierata negli scorsi giorni e che avrebbe ricevuto un’importante accelerata in queste ore.

Calciomercato Inter, alla scoperta di Valentino Lazaro. E’ pronto a correre per Conte.

Il belga, invece, sarebbe diretto addirittura al Torino, in prestito. I granata potrebbero rinforzarsi con un nome di lusso che probabilmente non rientra nei piani del nuovo allenatore Antonio Conte.

La cessione di Icardi apre il valzer di attaccanti

Il possibile trasferimento dell’argentino verso i Campioni d’Italia, darebbe il via ad una serie di cessioni ad incastro riguardanti i centravanti.

La Juventus libererebbe Gonzalo Higuain, che scavalcato dal suo connazionale potrebbe approdare alla Roma. I giallorossi farebbero partire Edin Dzeko diretto proprio a Milano insieme a Romelu Lukuaku ed entrambi farebbero da sostituti proprio dell’ex capitano.

Da non escludere anche l’arrivo di Ante Rebic. Piace molto ad Antonio Conte e uno dei due potrebbe fare da seconda punta all’attaccante principale, come sostituto di Lautaro Martinez, sia in caso di permanenza, che di cessione dell’argentino.

Le prossime ore saranno cruciali per comprendere la trattativa tra Inter e Juventus per Icardi, ma anche per la possibile cessione in prestito di Nainggolan. L’affare sulla carta pare arrivato come un fulmine al ciel sereno, ma la sua cessione potrebbe aprire gli spazi per un ritorno in Italia di Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, accelerata per Lukaku: in settimana si chiude l’affare