Calciomercato Napoli, suggestione Ibrahimovic! Raiola lo propone ad Ancelotti

Ibrahimovic Napoli
Zlatan Ibrahimovic apre al Napoli

Notizie Napoli, Ibrahimovic può tornare in Italia

Mercato Napoli – Gli azzurri si stanno muovendo con numerose trattative per tentare di porre fine alla lunga striscia di vittorie consecutive in Serie A della Juventus.

Nella giornata di oggi, “La Repubblica”, ha riportato di un’indiscrezione che potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta nei prossimi giorni.

Calciomercato Napoli, Manolas sempre più vicino. Diawara verso Roma.

Il Napoli starebbe pensando a Zlatan Ibrahimovic e il calciatore sarebbe anche intenzionato a tornare in Italia per vestire la maglia azzurra.

In passato lo svedese, molto legato a Carlo Ancelotti, avrebbe dichiarato allo stesso allenatore che in caso di bisogno si sarebbe trasferito in qualsiasi squadra.

Ibrahimovic come rinforzo in attacco

Nel corso delle ultime settimane, il presidente Aurelio De Laurentiis ha più volte sottolineato come la squadra avesse bisogno di un attaccante.

Milik non può rimanere da solo e Mertens, in caso di permanenza, non è una prima punta. Il profilo dello svedese, dunque, risulterebbe ideale per il futuro in azzurro e la costruzione della nuova squadra.

Attualmente Ibrahimovic milita nella MLS, il campionato americano, dove con i Los Angles Galaxy sta trovando difficoltà in questa stagione.

La squadra è trascinata solamente dall”ex Inter, che potrebbe trovare stimoli maggiormente interessanti, arrivato a 37 anni, in una lega più competitiva come la Serie A.

Proprio il tentativo di superare finalmente la Juventus rappresenterebbe una sfida ideale per Zlatan.

Il suo agente, Mino Raiola, ha iniziato a trattare con il direttore sportivo Giuntoli. Il procuratore per ora si è concentrato maggiormente sull’uscita di Lorenzo Insigne, con Hirving Lozano come sostituto, ma nei prossimi giorni potrà affrontare anche il discorso sulla punta centrale. I tifosi del Napoli attendono e sperano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: inserimento dell’Atletico Madrid su James Rodriguez