Wimbledon, Federer e i big si allenano a Londra – Video

Wimbledon 2019. Cresce l’attesa per l’inizio dei Championship previsto lunedì 1 luglio sui verdi campi immacolati di Church Road.

Tutti i big del tennis stanno arrivando a Londra per prendere confidenza con una superficie di gioco tanto bella quanto difficile da domare. Federer, reduce dalla vittoria di Halle, si è presentato ieri a Wimbledon postando sui suoi social una foto all’interno del mitico campo Centrale sul quale ha trionfato 8 volte in carriera. Presente anche Serena Williams che, in questa stagione, si è vista poco in campo ma non ha voluto certo mancare allo Slam vinto in 7 edizioni. Si rivede anche Maria Sharapova che ha finalmente smaltito l’infortunio alla spalla che l’ha tormentata per mesi.

Federer trionfa all’Atp di Halle. Sconfitto Goffin in finale 

Alla stregua di Federer anche Nadal ha postato suoi social un’immagine che lo immortala alle prese con un allenamento su un campo esterno di Wimbledon. Il detentore del titolo, Djokovic, invece, preparerà l’esordio di lunedì prossimo, partecipando al torneo di esibizione The Boodles con Fognini, Shapovalov, Tsitsipas e Khachanov.

Wimbledon, il video di benvenuto ai big del tennis

Sull’account Youtube di Wimbledon è stato pubblicato un video, per dare il benvenuto ai tanti campioni che, da lunedì, si fronteggeranno per la conquista del mitico Slam londinese.